OROSCOPO DEL GIORNO / Venerdì 8 ottobre, cosa dicono gli astri segno per segno

     ARIETE (21 marzo – 19 aprile): è possibile che oggi vi capiti di incontrare ripetutamente qualcuno e anche se lo pensate, potrebbe non trattarsi di una semplice coincidenza.

    TORO (20 aprile – 20 maggio): avete la sensazione di ”sentire” la presenza di una persona che anche se non e’ materialmente accanto a voi riuscirà a influenzare fortemente i comportamenti di tutti.

    GEMELLI
    (21 maggio – 20 giugno): giornata ideale per impegnarvi a migliorare il vostro atteggiamento, ampliare i vostri orizzonti e mostrarvi più sensibili soprattutto se qualcuno vi chiede da tempo di essere piu’ comprensivi nei suoi confronti.

    CANCRO
    (21 giugno – 22 luglio): state prendendo le cose in modo un po’ troppo personale. Guardatevi dal diventare suscettibili e reagire ad ogni appunto come se si trattasse di un attentato contro la vostra persona.

    LEONE
    (23 luglio – 22 agosto): attenzione a non ferire l’orgoglio di una persona a voi vicina. Siate sempre consapevoli del significato dei vostri gesti e delle vostre parole.

    VERGINE
    (23 agosto – 22 settembre): non c’è bisogno di preoccuparsi di qualcosa che e’ semplicemente il prodotto della vostra immaginazione. Toglietevi dalla mente ogni pensiero negativo.

    BILANCIA
    (23 settembre – 22 ottobre): non c’è ragione di preoccuparsi per un’impresa che sta andando a gonfie vele. Siate positivi!

    SCORPIONE
    (23 ottobre – 21 novembre): vi state preoccupando di accaparrarvi il merito di un risultato che, in realtà, è il prodotto di un lavoro di squadra: non siate ingenerosi.

    SAGITTARIO
    (22 novembre – 21 dicembre): cercate qualcuno che abbia i vostri stessi interessi e troverete un compagno d’avventura che si dimostrera’ all’altezza delle vostre aspettative.

    CAPRICORNO
    (22 dicembre – 19 gennaio): qualcosa che sembrerà verificarsi per caso potrebbe trasformarsi in un’avventura piuttosto impegnativa : non sottovalutatela se non volete esserne travolti.

    ACQUARIO
    (20 gennaio – 18 febbraio): sarete in grado di mettere rapidamente a frutto una vostra idea, oggi, purche’ entriate subito in azione e ne parliate al piu’ presto con le persone direttamente. interessate.

    PESCI
    (19 febbraio – 20 marzo): vi state attirando l’ostilita’ di una persona senza rendervene conto, oggi: per evitarlo dovrete semplicemente prestargli un po’ piu’ di attenzione.

    Fonte: Adnkronos