TAYLOR MOMSEN / Gossip Girl 4, l’attrice torna per almeno una puntata della fortunata serie tv

L'attrice Taylor Momsen

TAYLOR MOMSEN – Secondo quanto annunciato da Michael Ausiello tramite il sito di Entertainment Weekly, Taylor Momsen a breve farà ritorno nella serie TV Gossip Girl. La piccola Jenny Humphrey tornerà nel telefilm trasmesso da The CW nell’episodio in onda in America il prossimo 25 ottobre.

Vi sono mancate le vicende della piccola Jenny? Non disperate, perché Ausiello assicura che tornerà a breve per almeno una puntata di Gossip Girl. Si tratta della 4×07, intitolata War at the Roses, nella quale Blair (Leighton Meester) permetterà al personaggio interpretato da Taylor Momsen di rimettere temporaneamente piede a Manhattan per incontrare Tim Gunn (esperto di moda del reality americano Project Runway, in onda in Italia su Cielo) in vista di un’opportunità di lavoro.

Molto gentile da parte di Blair, visto e considerato che Jenny Humphrey è stata la causa della definitiva rottura tra lei e Chuck (Ed Westwick), motivo per il quale ormai il personaggio di Taylor Momsen non è molto benvoluto dai fan della coppia.

Non se ne è certo preoccupata la giovanissima Momsen, che ha sfruttato il periodo di assenza dal set per portare avanti la sua carriera di cantante e leader della band Pretty Reckless. Nelle scorse settimane è infatti uscito il loro primo album, Light Me Up, trainato dai singoli Make Me Wanna Die e Miss Nothing.

Ma oltre al successo delle sue canzoni,Taylor Momsen è recentemente diventata una vera e propria icona di stile, da quando è testimonial della linea di abbigliamento di Madonna. Il ritorno in Gossip Girl è solo la ciliegina sulla torta.

Fonte: tuttogratis