VACANZA / Agriturismo Toscana, offerte imbattibili per una vacanza in piena tranquillità

    VACANZA – Gli agriturismi in Toscana sono un ottimo modo per trascorrere le ferie o un week end in completo relax. Le campagne toscane, infatti, sono una meta turistica tutto l’anno e offrono un ottima ospitalità anche nelle mezze stagioni, durante le quali potrete trovare anche delle offerte speciali. Una settimana, infatti, in pensione completa in un agriturismo organizzato può costare anche 300 euro a famiglia.

    La scelta degli agriturismi in Toscana è molto ampia: si va da Poggibonsi a Borgo Bottaia, passando per Montalcino e Volterra. Molte di queste strutture hanno la piscina, un centro benessere o la fattoria. Potete ‘declinare’ il vostro soggiorno a piacimento, secondo quelle che sono le vostre esigenze. Il classico agriturismo, immerso nella campagna, magari con un maneggio e la possibilità di fare passeggiate sarà ottimo se avete bambini al seguito, che magari trascorrono la maggior parte dell’anno in città: sarà un modo per respirare aria buona e rilassarsi divertendosi con loro.

    Gli agriturismi in Toscana sono tra i migliori in Italia per quanto riguarda la qualità e la modernità delle strutture. Soprattutto quelli di aspirazione wellness, dotati quindi di sauna, bagno turco, servizio massaggi e trattamenti di bellezza, spesso con prodotti di erboristeria locale, saranno l’ideale se volete coccolarvi magari assieme al vostro compagno o alla vostra amica. Altri agriturismi hanno una fattoria attiva che si può visitare, si può partecipare alla vita di famiglia,cosa che può piacere molto a chi vuole fare una vacanza rilassante, magari imparando qualcosa e capendo come funziona la vita rurale, i suoi ritmi, la genuinità dei suoi sapori, il trascorrere delle stagioni. Un modo per vivere ‘da dentro’ la propria vacanza.

    Excite.com