VIAGGI / Londra, incredibili offerte su ostelli a partire da 10 sterline

    VIAGGI – Londra attrae ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo, e la gamma di soluzioni ricettive è davvero ampia: dagli hotel a 5 stelle alle formule economiche, b&b ed ostelli confortevoli e accoglienti ubicati in tutte le zone della città in grado di offrire formule di pernottamento a prezzi davvero molto vantaggiosi.

    Se intendete scoprire le bellezze londinesi e risparmiare sui costi di soggirono, gli ostelli di Londra sono la soluzione ideale per chi cerca strutture economiche ma pulite e funzionali, una valida alternativa ai più costosi hotel e un’ottima idea per quanti viaggiano in gruppo. Molti ostelli propongono soluzioni anche in camere singole o doppie, ma i prezzi migliori si spuntano in camerate più grandi: in queste strutture, anche nelle più centrali, prenotando per tempo, è possibile infatti trovare posti letto anche per 10 £ a notte.

    Per quanti desiderano prenotare online il proprio ostello o consultare una panoramica dei migliori ostelli di Londra, su ostellilondra.com è possibile ottenere una lista delle strutture presenti in città, con fotografie, descrizioni, ubicazione ed indicazioni necessarie per raggiungere l’ostello. Un comodo link alla mappa della città consente una visualizzazione rapida della posizione, mentre cliccando su prenota avrete accesso alla prenotazione diretta della vostra stanza, con prezzi e soluzioni disponibili.

    Ad ogni ostello di Londra è abbinata una accurata descrizione della struttura e dei servizi disponibili, mentre un comodo calcolatore vi consente di confrontare i prezzi con diverse valute. In pochissimi click potrete comparare le migliori offerte e prenotare comodamente dal vostro pc di casa il vostro ostello nella città londinese.

    Excite.it