AMICI 10 / Maria De Filippi, la presentazione della ballerina Michelle Vetrano

La ballerina Michelle Vetrano

AMICI 10 – Michelle Vitrano è la ballerina titolare di Amici 10, che ha stupito il pubblico durante la sua esibizione nella prima puntata del talent show. Arriva da Palermo, quindi anche dalla Sicilia come Andrea Condorelli e ha la maggiore età.

La sua passione per la danza parte da molto lontano quando all’età di sette anni ha iniziato a studiare ginnastica artistica divenendo campionessa regionale. Poi ha intrapreso danza moderna ed è molto felice di poter seguire le lezioni di Garrison e Carl Portal.

Nella sua presentazione ha ammesso: “Sono molto lunatica e non ho ancora realizzato di essere titolare di Amici; devo entrare bene nel meccanismo e ho qualche difficoltà a fare quello che mi si chiede”.

Ammette di essere egocentrica perché in fondo “mi piace stare al centro dell’attenzione”. L’essere titolari ad Amici è bel risultato ma lei ha due obiettivi che vuole raggiungere lavorando nella scuola: “Migliorare come ballerina e ricevere un contratto per lavorare in un’importante compagnia di danza”.

Sulla sua scheda si legge: “Pensa che la vita sia tutto un ostacolo e le ingiustizie la fanno piangere. Si vergogna della sua “altezza” e odia la falsità”. Il fatto che sia alta solo 1,60 cm la mette a disagio, rivela che porta sempre i tacchi altri 14 cm per sentirsi a suo agio.

Come si dice ‘nella botte piccola c’è il vino buono’ e Michelle ce la metterà tutta per dimostrare il suo talento. Intanto deve continuare a provare e riprovare perché sabato c’è l’esame della commissione esterna e il suo banco, come quello degli altri è sempre in pericolo. La sua valutazione, inoltre, le potrà dare dei crediti per giungere al serale.

Fonte: gossip.fanpage