OSTELLI LONDRA / Offerte, pernottamenti all’Astor Museum Inn a partire da 19 sterline

    OSTELLI LONDRA – Londra attrae ogni anno milioni di turisti in visita da ogni parte del mondo per scoprire le bellezze di questa città, tra storia e arte. Moltissimi giovani optano per soluzioni di soggiorno più economiche rispetto ai più cari hotel, come b&b e ostelli. Tra gli ostelli di Londra consigliati in tantissime guide e proposti dai principali siti di prenotazione online, il Museum Inn, un accogliente ostello nel cuore della città.

    Situato di fronte al British Museum, potrete raggiungere a piedi Covent Garden, Oxford Circus, Soho, Trafalgar Square e la zona di teatri di West End, una comodità notevole che consente di scoprire la città e di limitare l’utilizzo dei mezzi pubblici e visitare così angoli più nascosti di Londra. Inoltre nei pressi dell’ostello sono disponibili 3 stazioni metro e diverse fermate autobus, estremamente facile da raggiungere per chi proviene dagli scali aeroportuali.

    Le camere di questo ostello di Londra sono composte da un minimo di tre ad un massimo di dieci letti, ma sono disponibili anche soluzioni in camera doppia: nel prezzo del soggiorno sono inclusi i costi relativi alle tasse, la colazione, lenzuola, TV, cucina e cassette di sicurezza. Sono a disposizione degli ospiti, inoltre, internet point, lavanderia self service e telefoni pubblici. In base al periodo di prenotazione e alle offerte disponibili sui diversi siti specializzati che offrono servizi di reservation online, il pernottamento all’Astor Museum Inn parte da circa 18 £ a persona a notte.

    QazViaggi