LADY GAGA / Nuovo album, duetto con Elton John in “Born this way”?

LADY GAGA – Lady GaGa sta lavorando al suo nuovo album che uscirà nel 2011. Questa notizia ormai l’abbiamo data da tempo e in rete non si parla d’altro. L’attesa per questo nuovo lavoro discografico della reginetta del pop è altissima. Come sempre sarà un banco di prova perché tutti si chiedono “sarà capace di proporci altri grandi successi”? Solo cosi potrebbe davvero diventare la possibile erede di Madonna. E proprio sul nuovo album abbiamo alcune notizie. Pare che la cantante 24enne stia lavorando ad un duetto con Elton John da inserire proprio nel cd “Born this way”.

E’ una delle donne più potenti al mondo, come ha dichiarato Forbes in una recente classifica che al vede al settimo posto. Ed è certamente il fenomeno musicale degli ultimi anni. Lady Gaga ci ha regalato grandi brani ma ora sta lavorando al nuovo album e le attese sono alte. “Born this way” uscirà nel 2011 e a quanto pare includerà anche una collaborazione con Elton John.

Nonostante abbia terminato le registrazioni del nuovo album, Lady Gaga avrebbe ancora un posticino per il grande artista. I due potrebbero regalarci uno straordinario duetto. Su Rockol.it leggiamo che la Cnn ha riportato il seguente commento di Sir Elton John: “Certo che mi piacerebbe una collaborazione, lei mi piace e amo le canzoni che scrive. Una collaborazione mi piacerebbe tantissimo. C’è ancora una possibilità che possa fare un brano per il suo nuovo album, solo che siamo totalmente presi entrambi e non riusciamo mai a lavorare insieme. L’album l’ho già ascoltato, è veramente troppo forte. La canzone ‘Born this way’ spazzerà via ‘I will survive’ di Gloria Gaynor: è questa la nuova ‘I will survive’. Quella era l’inno gay, questa è il nuovo inno gay. Anzi, non è un inno gay, va bene per tutti”

Insomma, grandi sorprese e grandi pezzi? Speriamo!