GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NORMA SILVESTRI / La sexy ragazza di origini congolesi ha affermato di essere lesbica

Norma Silvestri

GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NORMA SILVESTRI – Finalmente allo scoperto. Se ne era parlato prima che iniziasse il Grande Fratello 11 che nel cast ci fosse una lesbica dichiarata, ma solo adesso, per sua stessa ammissione è lei a fare outing.

Si preparino i maschietti al duro colpo, ma è Norma Silvestri la lesbica della casa. La notizia ha fatto il giro del web in pochi minutim lasciando basiti migliaia di fan della ballerina sexy, che con la sua bellezza prorompente aveva stregato tutti fin dalla prima apparizione. La rivelazione è stata fatta prima in maniera confidenziale, poi pubblicamente a tutti gli inquilini della casa. Una nostra talpa ha però spifferato che Norma è solita scherzare su questo argomento, molto probabilmente vuole alimentare i dubbi su di lei o stuzzicare i maschi della casa.

Una dura realtà da accettare, dato che Norma è stata la protagonista indiscussa dei siparietti sexy, come la Doccia Sexy di Norma Silvestri o l’incidente Norma Silvestri a seno nudo.

Si era detto di una edizione con temi importanti, e quello dell’omosessualità è sempre un argomento caldo in Italia, visto che siamo ancora molto indietro per quanto riguarda i diritti degli omosessuali

Fonte:gossip.fanpage