MYTOUCH 4G T-MOBILE IN ARRIVO

MYTOUCH 4G T-MOBILE IN ARRIVO – Ci sono delle novità che arrivano da T-Mobile: la compagnia telefonica mobile statunitense, infatti, ha annunciato la “rivisitazione” dello smartphone myTouch. Secondo quanto riferito dal carrier, la nuova versione del terminale si chiamerà T-Mobile myTouch 4G lasciando già intendere quale sarà la novità principale.

Dopo quasi un mese dal lancio del myTouch, quindi, è già tempo per un aggiornamento del terminale. Il nuovo prodotto è un tribanda GSM dotato del supporto per le reti HSPA+ ma non è chiaro se vi sarà anche l’effettiva compatibilità con le reti di quarta generazione, le cosiddette LTE (Long Term Evolution), lo standard che verrà lanciato nelle prossime settimane in alcune aree degli States.

Il myTouch 4G è dotato, inoltre del supporto per le connettività Wi-fi, DLNA, Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è una 5 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale, geotagging e funzionalità per il videorecording (possibilità di catturare video in HD). Presente anche una camera frontale VGA per le videotelefonate. Il display è un touchscreen Super-LCD targato Sony, con una diagonale di ben 3,8 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Non manca neppure un ingresso jack da 3,5 mm.

La memoria interna ammonta a 1 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD/microSDHC. Il sistema operativo utilizzato nel myTouch 4G è Android nella versione 2.2 Froyo. Il processore, invece, è un chip Qualcomm Snapdragon MSM8255 a 1 GHz. La batteria agli ioni di litio da 1400 mAh ha un’autonomia in conversazione di 6 ore e di 288 ore in stand by.

Il T-Mobile myTouch 4G esordirà il 3 novembre prossimo ad un prezzo di 199,99 dollari, previo contratto di due anni con il carrier e 50 dollari di formula “mail rebate”.

Cellulari.it