Grande Fratello 11, Angelica confessa le sue inquietudini a Sheila

GRANDE FRATELLO 11 – Angelica passa tutto il pomeriggio a confidarsi con Sheila. Le racconta tutti i suoi dubbi e preoccupazioni che sta vivendo in questo momento. La bella romana si lamenta della situazione che si è andata a creare tra gli inquilini, le critiche a Ferdinando, l’astio che c’è tra lei e Guendalina, la quale non le “dà tregua” attaccandola quando può, e moltro altro ancora.

Angelica si chiede più volte il ‘perchè’ di tutta questa “cattiveria” contro lei e il salernitano, “se io ho da dire qualcosa con un’altra persona, perchè si è venuto a creare tutto questo alone intorno? perchè devo passare per ‘lecchina’? quando poi io vorrei andare d’accordo con tutti? perchè devono esserci le fazioni?”. A questo Sheila le risponde dicendole che è inevitabile che si creino ‘gruppi’ tra gli inquilini e anche che è molto difficile andare d’accordo con tutti, è normale che ci siano persone con le quali si ha un rapporto più stretto. Angelica sembra non voler capire, insistendo imperterrita sul perchè non può andare d’accordo con tutti e sulla cattiveria di alcuni inquilini.

Le ragazze si dilungano ancora un po’, fino ad arrivare al discorso riguardante l’agimento di Ferdinando che ha avuto a tavola. Sheila commenta i modi poco affabili del salernitano, che ha creato tensione a cena, “io glie l’ho detto di non esagerare, gliel’ho fatto notare”,continua poi dicendo che non avrebbe dovuto comportarsi così e sopratutto non avrebbe dovuto rivolgersi a tutti, ma prendere in disparte solo i diretti interessati. La bella romana su questo concorda con Sheila, ma continua a non capire l’odio spietato di alcune persone verso di lui. Sheila prosegue ancora commentando il temperamento di Ferdinando, “lui è fatto così, è uno di quelli che non si riesce a stare fermo”, raccontando inoltre ad Angelica che Ferdinando essendo in un reality è convinto di dover “fare qualcosa” e la ragazza suppone che lui agisca in questo modo per ‘movimentare la situazione’. Il discorso prosegue ancora per molto, e Angelica continua con le sue interminabili domande ed assillanti perchè.

Fonte:grandefratello.mediaset