Diretta News.it | Notizie di cronaca, politica, economia, gossip, sport, spettacolo
Personaggi

venerdì, novembre 5th, 2010

Grande Fratello 11, Angelica confessa le sue inquietudini a Sheila

GRANDE FRATELLO 11 – Angelica passa tutto il pomeriggio a confidarsi con Sheila. Le racconta tutti i suoi dubbi e preoccupazioni che sta vivendo in questo momento. La bella romana si lamenta della situazione che si è andata a creare tra gli inquilini, le critiche a Ferdinando, l’astio che c’è tra lei e Guendalina, la quale non le “dà tregua” attaccandola quando può, e moltro altro ancora.

Angelica si chiede più volte il ‘perchè’ di tutta questa “cattiveria” contro lei e il salernitano, “se io ho da dire qualcosa con un’altra persona, perchè si è venuto a creare tutto questo alone intorno? perchè devo passare per ‘lecchina’? quando poi io vorrei andare d’accordo con tutti? perchè devono esserci le fazioni?”. A questo Sheila le risponde dicendole che è inevitabile che si creino ‘gruppi’ tra gli inquilini e anche che è molto difficile andare d’accordo con tutti, è normale che ci siano persone con le quali si ha un rapporto più stretto. Angelica sembra non voler capire, insistendo imperterrita sul perchè non può andare d’accordo con tutti e sulla cattiveria di alcuni inquilini.

Le ragazze si dilungano ancora un po’, fino ad arrivare al discorso riguardante l’agimento di Ferdinando che ha avuto a tavola. Sheila commenta i modi poco affabili del salernitano, che ha creato tensione a cena, “io glie l’ho detto di non esagerare, gliel’ho fatto notare”,continua poi dicendo che non avrebbe dovuto comportarsi così e sopratutto non avrebbe dovuto rivolgersi a tutti, ma prendere in disparte solo i diretti interessati. La bella romana su questo concorda con Sheila, ma continua a non capire l’odio spietato di alcune persone verso di lui. Sheila prosegue ancora commentando il temperamento di Ferdinando, “lui è fatto così, è uno di quelli che non si riesce a stare fermo”, raccontando inoltre ad Angelica che Ferdinando essendo in un reality è convinto di dover “fare qualcosa” e la ragazza suppone che lui agisca in questo modo per ‘movimentare la situazione’. Il discorso prosegue ancora per molto, e Angelica continua con le sue interminabili domande ed assillanti perchè.

Fonte:grandefratello.mediaset

Commenti
Notizie Correlate
Rosa Stagnitti

martedì, 24 luglio 2012 - ore: 09:28

‘Ndrangheta: ex concorrente del Grande Fratello indagata per favoreggiamento alla cosca Pesce

    GRANDE FRATELLO – Rosa Stagnitti, di Taurianova nel Reggino, aveva partecipato [...]

Rosa Baiano e Emanuele Pagano

lunedì, 11 giugno 2012 - ore: 13:22

Grande Fratello 11: per Rosa ed Emanuele le nozze sono vicine

GRANDE FRATELLO 11 – L’amore nato sotto i riflettori del Grande Fratello 11 [...]

Ferdinando Giordano

giovedì, 7 giugno 2012 - ore: 11:31

Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano è single, con Angelica Livraghi non è andata

GRANDE FRATELLO 11 – Il tentativo di rimettere in piedi il rapporto tra [...]

Grande Fratello Africa

martedì, 22 maggio 2012 - ore: 12:05

GF Africa: a pagamento i momenti più hot, ascolti alle stelle

GF AFRICA SEXY – Ogni Grande Fratello cerca di restare a galla e [...]

Andrea Cocco

lunedì, 21 maggio 2012 - ore: 14:49

Andrea Cocco: dopo il Grande Fratello 11 arriva il teatro

ANDREA COCCO – Andrea Cocco, il vincitore della undicesima edizione del Grande Fratello, [...]

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

martedì, 15 maggio 2012 - ore: 10:30

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: ritorno di fiamma già svanito

ANGELICA LIVRAGHI FERDINANDO GIORDANO – Sembrerebbe che il ritorno di fiamma tra Angelica [...]

Lo staff di Grillo risponde alle polemiche sul blog: “Pubblicità per coprire le perdite, mai avuto fondi pubblici”

Lo staff di Beppe Grillo ha oggi pubblicato una nota in cui risponde [...]

martedì, 21 maggio 2013 - ore: 13:19 - Leggi Tutti >>

Massimo Carrera condannato a 2 anni e 6 mesi per duplice omicidio colposo

E’ arrivata la sentenza per Massimo Carrera. L’ex calciatore dell’Atalanta e attuale collaboratore [...]

martedì, 21 maggio 2013 - ore: 13:11 - Leggi Tutti >>

Vito Crimi: oggi in Giunta al Senato l’ineleggibilità di Berlusconi. La questione potrebbe far cadere il governo

Per Vito Crimi, capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, la questione della [...]

martedì, 21 maggio 2013 - ore: 13:03 - Leggi Tutti >>

Maltempo: al Nord la primavera non è mai arrivata. Nel weekend rischio nevicate

Il bel tempo e il caldo, soprattutto nel Nord Italia, sono ancora un [...]

martedì, 21 maggio 2013 - ore: 12:53 - Leggi Tutti >>

Padre Lombardi: “Nessun esorcismo, il Papa pregava”. Arrivano le scuse di Tv2000

Le immagini che stanno facendo il giro del mondo e che mostrerebbero Papa [...]

martedì, 21 maggio 2013 - ore: 12:38 - Leggi Tutti >>

advertising