Amici 10, Mara Maionchi nuovo giudice del talent show?

AMICI 10 – La notizia, rivelata da Il Giornale, fa tremare la casa di produzione di X Factor, la Magnolia, ma renderà felice Maria De Filippi. Mara Maionchi starebbe per firmare un contratto per diventare uno dei giudici al serale di “Amici” e con la sua casa discografica Non ho l’età può produrre qualche concorrente di suo gradimento o la compilation

L’avvicinamento di Mara Maionchi verso il gruppo di lavoro della De Filippi era iniziato con la partecipazione della Maionchi a “Let’s Dance”, il programma pilota condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Amendola andato in onda su Canale 5 in prime time.

La Maionchi si era trovata a suo agio nell’emulare Lady GaGa assieme a Katia Ricciarelli e Alessandra Celentano. Tra qualche ora dunque le riserve potrenno essere sciolte e si saprà quale sarà il ruolo dell’ex giudice di X Factor, di cui ancora non si sanno le sorti di una possibile sesta edizione. Il direttore di Rai Due Liofredi aveva promesso una risposta settimana scorsa ma non è ancora giunta.

Fonte:tgcom