In arrivo Zeus, il PlayStation phone

    IN ARRIVO IL PLAYSTATION PHONE – Si chiamerà Zeus il PlayStation Phone, l’ibrido nato dall’unione di uno smartphone e di una console portatile.
    A voler essere precisi, anzi, il nome completo sarà Sony Ericsson Xperia Zeus Z1, dicitura che fa pensare alla possibile esistenza non di uno smartphone soltanto, ma addirittura di una vera e propria linea di prodotti. Oltre al nome, nel web sono apparsi i primi filmati che mostrano Zeus in azione: l’aspetto è quello che avevamo già anticipato, con i pad tipici della PlayStation Portable e il touchpad centrale. Il sistema operativo scelto da Sony è Android Gingerbread 2.3. I filmati mostrano l’interfaccia standard del sistema di Google, ma è possibile che nel momento in cui arriverà nei negozi Zeus mostri una personalizzazione più marcata. Ci sarà poi un’app speciale che permetterà di accedere alle funzioni dedicate ai videogiochi.
    Non c’è ancora alcuna notizia sul prezzo di lancio di Zeus, ma pare che non manchi molto alla presentazione ufficiale: stando agli inviti ricevuti dalla stampa, forse già il prossimo 9 dicembre sarà il grande giorno.

     Fonte: Zeus News