Alfonso Signorini presenta il nuovo programma “Kalispera”

ALFONSO SIGNORINI PRESENTA IL NUOVO PROGRAMMA “KALISPERA” – Tutti da Alfonso Signorini il mercoledì sera. Su Canale 5, in seconda serata dal 15 dicembre, parte “Kalispéra“, il programma del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni ambientato in una casa molto particolare. Con tanti ospiti e gag speciali tra una governante (Margherita Antonelli) e un cane di nome Vespa. Con Signorini ci saranno anche Elena Santarelli e gli inviati Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

“Vogliamo offrire ottimismo e serenità, per recuperare quella parte positiva che è in ognuno di noi”, racconta Signorini a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il programma è ambientato in una casa molto elegante che ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo ma anche protagonisti di storie emblematiche. Si parlerà di tutto, dalla cucina (gli ospiti hanno a disposizione i fornelli) alle storie di tutti i giorni.

Un talk show in salotto, in cui l’abilissimo padrone di casa cercherà (alla sua maniera) di scucire ai vip quello che finora non sono riusciti a confessare. Il direttore di Chi sarà in ottima compagnia. A cominciare dalla neo mamma Elena Santarelli che per l’occasione torna in tv. E poi due inviati molto speciali, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia. Le vere perle delal casa saranno la “tata” interpretata da Margherita Antonelli, già “Zelig” e “Colorado”, che improvviserà delle gag con il cane, che di nome fa Vespa. E’ tutto un programma.

Fonte:tgcom