Cameron Diaz a Roma per presentare il film “The Green Hornet”

CAMERON DIAZ A ROMA PER PRESENTARE IL FILM “THE GREEN HORNET” – Cameron Diaz è sbarcata a Roma per presentare “The Green Hornet“, il film in 3D di Michel Gondry, nelle sale italiane dal 28 gennaio. La pellicola si ispira alle avventure del “Calabrone Verde”, un personaggio radiofonico nato negli anni 40 e poi passato al cinema, diventato un fumetto e poi in un serial tv. L’attrice inteprete una segretaria molto speciale al fianco del protagonista Britt Reid (Seth Rogen).

Cameron Diaz a 38 anni è apparsa più in forma che mai all’incontro con la stampa italiana: “Non sono affatto vanitosa circa l’età, è una cosa su cui ci scherzo. Anzi, credo che uno debba mentire dicendo di avere più anni per poi farsi dire ma come te li porti bene”.

Dunque “The Green Hornet” racconta le vicende del supereroe improvvisato e un po’ idiota di nome Britt Reid (Seth Rogen) che, sotto le vesti di Calabrone Verde, lotta contro il crimine, aiutato da un esperto di arti marziali Kato (Jay Chou). Del cast fa parte anche Christoph Waltz (il pluripremiato cacciatore di ebrei in “Bastardi senza gloria” di Tarantino).

Fonte:tgcom