Diretta live Grande Fratello 11, Ferdinando: “Mi manca tanto Angelica”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – I ragazzi sono stati separati durante la settimana: gli uomini nel Tugurio con pane e cipolla, le donne in Casa con tanto cibo. Alessia rivela che durante la serata ci sarà una seconda aliminazione a sorpresa: protagoniste saranno le coppie della Casa. L’altro scoop della diretta sarà un secondo segreto di Guendalina: “Pare che tra Guenda e Pietro ci sia stato ben altro oltre il bacio!”. La casa ospiterà una sfida senza esclusione di colpi: ci sarà una gara al GF e i concorrenti saranno sfidati da George Leonard, Veronica, Sarah e Mauro Marin.

La conduttrice si collega con i maschietti e chiede loro: “Chi è che ha sentito di più la mancanza della propria donna?”. Alessia parla poi con le donne, le quali ammettono di aver sentito la mancanza dei ragazzi. Finalmente le femminucce possono sapere dove sono finiti i loro compagni: sullo schermo del salone appaiono le immagini del Tugurio. La Marcuzzi lancia un Rvm sui giorni dei ragazzi nel Tugurio: la reazione sconcertata di Davide, l’entusiasmo degli altri ometti e la fame di tutti. Nella Casa, invece, c’era la fiera del carboidrato, soprattutto per Guenda e Angelica. Ed ecco un altro Rvm sulla condizione di Ferdinando nel Tugurio: i ragazzi lo vedono strano, moscio. Gli fanno notare che non ha mai dato un’immunità a qualche compagno. Davide gli fa anche notare che non ha un punto di riferimento in Casa, a parte Angelica. Alessia riprende il discorso in diretta e si rivolge ai ragazzi: “Voi avete fatto uno sforzo per avvincinarvi a lui?” Davide risponde: “Sì, in diverse occasioni”. Baroncini ammette di vedere il salernitano come la parte debole della coppia. Ferdinando risponde che non si permetterebbe mai di vedere del marcio in una coppia. Angelica prende la parola e afferma che ogni giorno va sempre meglio con il suo ragazzo. Alessia chiede il parere a Giuliano, che la pensa come il catanese, ma vede ferdinando più preso rispetto alla romana. La conduttrice dice che forse a Ferdi manca lo spirito di squadra e gli altri non hanno fatto molti passi verso di lui. Alfonso prende la parola, non crede che Angelica sia meno presa di Ferdinando. Accusa i ragazzi di estromettere sempre il salernitano. Giuliano ribatte che il gruppo è sempre stato aperto nei confronti del ragazzo: “Nessuno non vuole Ferdinando nel gruppo”. Signorini sottolinea: “Questo da casa non si vede”.

Alessia dice ai ragazzi di tornare tutti in Casa tranne Pietro, che deve andare nel Confessionale del Tugurio. Ferdinando corre tra le braccia di Angelica, anche le altre coppie si ricongiungono, ma Ilaria rimane sola. La Marcuzzi chiama Guendalina per farla andare in Tugurio. Tra poco ci sarà uno scontro tra il senese e la mamma!

Fonte:grandefratello.mediaset