Diretta live Grande Fratello 11, Giuliano a rischio eliminazione

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Alessia comunica ai ragazzi che questa sera ci sarà un’altra eliminazione, a cui andranno incontro in coppia. Tutto è in mano ad una catena di salvataggi, che avrà inizio grazie alla decisione del preferito: Ferdinando! Ovviamente il salernitano salva la coppia formata da Angelica e David. Quest’ultimi, dopo una lunga riflessione, scelgono Francesca e Matteo, tra le scuse e le lacrime della romana nei confronti di Rosa. La passionale coppia predilige proprio Rosa e Davide. I due indicano Pietro e Ilaria. E la catena continua con la movimentata coppia che salva Nando e Margherita. Quest’ultimi hanno una grande responsabilità, scegliere l’ultima coppia… Anche Andrea e Guendalina sono salvi! Questa sera, Giuliano e Caroline rischiano l’eliminazione, ma tutto dipenderà dal Caveau!

Solo uno tra Giuliano e Caroline potrà salvarsi e la decisione spetta solo ai due ragazzi. Ovviamente i due concorrenti non riescono a raggiungere un accordo e quindi sarà il preferito a decidere! Dopo una lunga riflessione, il salernitano salva la brasiliana per eliminare dal programma un giocatore forte.

Il gigolò ha una possibilità di salvezza… Il ragazzo ha varie buste davanti a sé e in base alla sua scelta, si compirà il suo destino. Il comasco non ha dubbi, sceglie la cassetta numero uno e spiega: “Io mi reputo sempre il numero uno!”. Cosa succederà al concorrente?

Fonte:grandefratello.mediaset