Diretta live Grande Fratello 11, Giuliano: “Ho il cuore di ghiaccio”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Ferdinando, parlando della sera precedente, domanda a Giuliano che cosa ha sentito quando aveva la busta in mano, il comasco risponde che si è sentito “benissimo, impassibile”, aggiungendo che lui parte “sempre dal presupposto che anche nel momento in cui ho un piede nella fossa io penso sempre che mi vada bene”, ecco il segreto del suo ottimismo.

Giuliano racconta che anche quando ha scelto il “numero 1”, lo ha fatto perchè si reputa tale, ma ci tiene a precisare senza mai mancare di rispetto agli altri, “io credo che sono il numero uno” e ammette che anche se nella busta c’era scritto che doveva abbandonare la Casa l’avrebbe presa comunque bene. “Questa è sempre stata la mia linea di pensiero nella vita, all’interno e all’esterno della Casa; se va bene, va bene, sennò non mi cambia niente”. Il comasco ha sempre messo le carte in tavola, senza mai nascondersi, si definisce un “iceman”, “io dentro quì ho un freezer” dice indicandosi il cuore, “per come ragiono io sono freddo, impassibile”. Racconta poi di quando ha subito varie operazioni all’occhio e di esser stato felice ogni volta che doveva subire un intervento in quanto era “un’altro passo avanti”.

Ferdinando stupito dalla tenacia del compagno, gli domanda se ha sentito lo stress di questi interventi, ma Giuliano impavido più che mai ribadisce la sua personalità affermando: “quando mi succede qualcosa di brutto io incomincio a ringhiare come i cani, inizio ad aggredire il problema e a spingere finchè non sparisce. Io sono semplicemente fatto così”.

Fonte:grandefratello.mediaset