Diretta live Grande Fratello 11, scheda dell’eliminata Sheila Capodanno

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – La ricorderemo per la sua mise stravagante, il suo stile unico, la sua celeberrima valigia diventata ormai uno degli sketch più divertenti di questo GF 11.
Sheila Capodanno lascia la Casa del Grande Fratello dopo 49 giorni di permanenza.
Entrata letteralmente con “il botto” Sheila, la giornalista di gossip napoletana, ha vestito i panni del “prezzemolino” come l’hanno definita alcuni suoi compagni d’avventura.
Sempre pronta a dire la sua, a difendere le persone con le quali ha da subito legato e poi pronta a mettersi in discussione cercando di mantenere la sua personalità e il suo ruolo all’interno della Casa.

Ha difeso a spada tratta Guendalina durante l’alterco con l’ex compagno, ha tifato per Margherita nella storia con Nando e negli ultimi tempi sembra essersi avvicinata anche ad Angelica, con la quale aveva avuto qualche problema all’inizio del reality.
Nell’ultima settimana è stata protagonista di una lite con Pietro per aver votato a favore dell’eliminazione di Ilaria . Il calciatore senese ha sostenuto che in questo modo ha tradito la loro amicizia. “spero che esca e se così non fosse la voterò sempre” ha commentato il senese ai compagni. Sheila si è difesa dicendo che ha fatto questa scelta per amicizia nei confronti di Guendalina, rivale di Ilaria, ma non voleva essere un gesto contro di lui.

La lite con il calciatore è stata ripresa dopo il furto del piatto di gnocchi della giornalista. Individuato in Pietro il primo fra i colpevoli, Sheila ha sostenuto che il senese lo abbia fatto apposta, che la odia e con queste azioni vuole farle del male. L’ex calciatore non è sembrato minimamente turbato: “Le scuse gliele ho fatte, se vuole pensare che io le ho fatto un dispetto, è un problema suo. Per me non è un problema, non ho voglia di discussioni, tanto se gli gnocchi non erano di Sheila ma di un altro io facevo lo stesso”. Dall’altra parte le repliche di Sheila: “forse non ha capito ancora, io sono buona, cara e sensibile ma se lui si accanisce non sa quello che divento…”

Molti compagni di avventura non hanno risparmiato commenti cattivi sulla giornalista. I ragazzi rinchiusi in Tugurio si sono lasciati andare in giudizi poco gentili nei confronti della compagna di avventura. Giuliano in maniera esplicita ha commentato: “è solo una falsa che non fa che parlare male degli altri” seguito poi inaspettatamente da David: “non mi sono mai fidato di lei”.

L’eccentrica Sheila, dunque, non supera la seconda nomination ed esce fuori dalla Casa, non senza qualche rimpianto.

Fonte:grandefratello.mediaset