Miss e modelle al Motor Show di Bologna 2010

    MISS ITALIA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2010 – Motor Show di Bologna non significa solo macchine, motori e test drive ma anche Miss e bellissime modelle che accompagnano le novità del mercato automobilistico.

    Allo stand Peugeot shanno fatto le cose in grande e i vertici della casa del gruppo PSA hanno portato al Motor Show di Bologna splendide ragazze direttamente da Miss Italia.

    Al fianco delle novità Peugeot infatti si potevano notare anche tre modelle mozzafiato: Francesca Testasecca, Miss Italia in carica, Kimberly Castillo, Miss Italia nel Mondo 2010 e Martina Floreani (Miss Peugeot 2010).

    La Testasecca presentava la Peugeot RCZ, la sportiva francese che, come dice la stessa Miss Italia, “la rappresenta”. La Castillo, invece, ha scelto la Peugeot 508 come sua auto preferito mentre la Floreani accompagnava la Concept EX1.

    A proposito della Peugeot EX1, la vettura impegnata sul circuito di Monthlery ha fatto segnare tre record mondiali per quello che riguarda accelerazione con partenza da fermo. In particolare ha coperto il quarto di miglio in 14,4 secondi, i 500 metri in 16,81 secondi (arrivando ad una velocità di 107 km/h, e il chilometro in 28,16 secondi.