Motor Show di Bologna 2010, eventi 8 dicembre: Ferrari Day alla Mobil 1 Arena e Coutinho ospite dello stand Volvo

    MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2010 – Giornata densa di appuntamenti al Motor Show di Bologna. Il primo appuntamento in agenda è l’incontro, presso lo stand di QN – Quotidiano Nazionale e Polizia di Stato (padiglione 29), con Marco Franci. Il Navigatore e Pilota di Rally del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, presenterà alle ore 11.00 e 13.30 i corsi di guida sicura per auto e moto organizzati dall’Associazione GuidAre Sicuro.

    Alle ore 11.30, presso lo stand Garmin (padiglione 26), è previsto l’incontro con Carlo Antonio Del Fava, Quintin Geldenhuys e Tito Tebaldi, atleti della Nazionale Italiana Rugby. L’incontro sarà replicato alle 14.15 presso lo stand Audi e su Virgin Radio.

    Alla stessa ora, al padiglione di Quattroruote, incontro con il pilota spagnolo Marc Gené, noto anche per il suo ruolo di commentatore televisivo in coppia con Carlo Vanzini.

    La serie di appuntamenti di oggi riprende alle 12.30, presso la Sala Incontri – Electric City ‘powered by Enel’ (padiglione 30), con il professor Gianfranco Rizzo dell’Università di Salerno che interverrà sul tema “Il veicolo ibrido-elettrico a ricarica solare: stato dell’arte”.

    Gli appassionati del cavallino rampante non possono assolutamente perdere, alle 13.40, presso la Mobil 1 Arena, il Ferrari F1 Scuderia Pit Stop.

    Alle 14.30 prosegue la fortunata serie di “Incontri con i Campioni” promossa da La Gazzetta dello Sport: l’ospite di oggi è Luca Badoer.

    Lo stand Volvo (padiglione 26) ospiterà invece, alle ore 15.00, il trequartista dell’Inter Philippe Coutinho.