Amici 10, Annalisa perde la sfida e abbandona il talent show

AMICI 10 – La cordata di Gabriella, Giorgia e Francesca contro Antonella ha già fatto la prima vittima: Annalisa. Quest’ultima è stata sfidata da Giorgia (dopo che Jurman ha sollecitato la sua allieva a rischiare puntando in alto), vincendo il confronto. Poi la sfida contro Antonella che ha battuto Annalisa. La rossa interprete è crollata in un pianto carico di tensione accusando attacchi di ansia.

Inizialmente Giorgia voleva sfidare Virginio, in palio c’erano cinque stelline. Ma il vocal coach della cantante l’ha spronata a puntare in alto anche perché, non facendo così, rischia sempre di rimanere nelle ultime posizioni della classifica delle stelline. Di conseguenza Giorgia ha deciso di sfidare l’amica Annalisa. La canzone che è stata scelta è “Georgia on my Mind” di Ray Charles. Rudy Zerbi – che prepara Annalisa –  ha storto il naso e a quel punto Jurman piccato ha cambiato ancora una volta il brano con “State bene a metà” di Pino Daniele. Mentre Annalisa propone “Aria” di Gianna Nannini. Il tutto è avvenuto con il solito vivace scambio di lettere di Zerbi e Jurman tra una sala prove e l’altra.

Musumarra sentite le esibizioni ha decretato la vittoria di Annalisa che balza così prepotentemente a 70 stelline e rimane sempre prima in classifica. Le cose però non le sono andate bene al secondo round con Antonella e “Hero”, la cover di Mariah Carey. Infatti il giudice esterno ha decretato la vittoria ad Antonella, presa di mira dalla sue colleghe.

A quel punto Annalisa scoppia in lacrime nei corridoi della scuola: “Ho fatto una figura di m…. contro Antonella, mi dispiace per Giorgia ma ho l’ansia! Non sono riuscita a competere contro Antonella, loro mi hanno dato ‘Hero'”. Giorgia rincara la dose: “Certo Antonella è già seconda dopo così poco tempo”.  L’atmosfera si surriscalda ancora di più.

Fonte:tgcom