Diretta live Grande Fratello 11, Davide e David tentano di chiarirsi dopo il litigio

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – David prova a chiarire con Davide, ma il concorrente non sembra molto intenzionato a parlare. Infatti, Baroncini si esprime: “Dopo aver fatto quella scenetta da quattro soldi, non voglio le tue scuse!”… ma l’italo-francese desidera scusarsi comunque. Il siciliano è molto offeso e continua a sostenere: “Mi hai sputato in faccia!”. E’ evidente che tra i due non scorra buon sangue… Dopo vari rifiuti, il bretella rinuncia, si alza e se ne va.

I due tentano un nuovo confronto.. Davide accusa il compagno di aver creato tutto da solo, ma David risponde: “A me il comportamento di Davide qui dentro non piace proprio, con te non si può parlare normalmente, alzi sempre la voce!”. A questo punto Baroncini perde la pazienza e urla: “Io non ho alzato la voce con te”.

L’italo-francese giustifica il suo precedente comportamento come una dimostrazione di virilità e accusa: “Ho avuto quella reazione perché mi provochi in continuazione!”. Il siciliano nega l’accusa dell’amico, ma ammette di essere in torto per avergli messo le mani addosso. In effetti, i compagni che hanno assistito alla scena sono tutti d’accordo con il rappresentante. Quest’ultimo è ancora molto nervoso e si esprime: “Adesso fai il pacifista, non me ne faccio nulla…”, poi va avanti con delle accuse molto pesanti. Infatti, il ragazzo insinua che il compagno sia instabile e abbia dei problemi, perché rinnega quello che ha fatto pochi istanti prima. Lui avrebbe preferito che David si fosse preso le sue responsabilità e lo provoca volontariamente urlando: “Non vali nulla!”. Infatti, l’italo-francese si alza offeso e se ne va…

Fonte:grandefratello.mediaset