Diretta live Grande Fratello 11, Ferdinando ad Angelica: “Basta litigare”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Dopo il brusco litigio avuto, la coppia cerca di avere un chiarimento ma i risultati sono decisamenti scarsi, i toni si accendono di nuovo quando si ritorna sul discorso “capanna“. Ferdinado minaccia la sua dolce metà di andarsene via all’istante se lei continuerà ad avere toni offensivi nei suoi confronti. Per tutta risposta la bella romana gli risponde per le rime:”…E vattene! Nevrotico!”
 
Sentendosi nuovamente offeso il salerinatano manda a quel paese Angelica urlando, ma lei non smette con i suoi insulti affermando addirittura che lui la sta provocando a tal punto da crearle una reazione violenta: “Vuoi farti mettere le mani al collo? Vuoi che mi buttino fuori dal GF?”grida la barista infervorata :”Pensi che ti vedano come un’eroe perchè hai “resistito” accanto a me senza stare in intimità?” La romana dimostra una grande abilità nel giostrare il discorso sempre a suo favore, ogni volta che il suo compagno tenta di controbattere, viene “neutralizzato” all’istante, e fa cedere il salernitano su vari punti salienti facendogli ammettere le sue colpe.
 
L’unico punto su cui la ragazza si mostra autocritica è che ha usato un linguaggio troppo “colorito” nelle sue offese, ma anche qui ci sono delle scusanti: “Se parlo così è per non sbatterti al muro!” La chiamata del GF per il Confessionale interrompe momentaneamente il discorso, dopo la coppia si ritrova a letto, e finalmente la pace, bisbigli, e baci che suggellano la tranquillità ritrovata. Ma gli altri inquilini hanno sentito, parlano, giudicano: se Angelica fosse nominabile pensano che sarebbe eliminata subito.

Fonte:grandefratello.mediaset