Diretta live Grande Fratello 11, litigio tra Rosa e Davide

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Nuova discussione per la coppia più antica di quest’edizione! Rosa e Davide si ritrovano a scherzare con Pietro e Ilaria sul divano. Il senese, con la sua solita sicurezza, insinua: “In realtà, Rosa aveva scelto me, poi gli hai fatto pena…”. Baroncini non rimane indifferente di fronte a questa battuta ed ammette che anche lui più volte ha fatto questa domanda alla sua fidanzata. La napoletana è molto divertita dalla scena e ride a crepapelle, ma il siciliano le comunica: “Questo mi dà fastidio!”. Il ragazzo continua ad innervosirsi e provoca: “Fuori è pieno di Pietro!”, dimostrando la sua insicurezza.

Rosa non dà peso alla questione fino a quando Davide le domanda: “Entri in un locale, vedi me e Titone chi guardi?”… La napoletana trova la domanda totalmente inutile e sottolinea quanto sia importante il “dopo” rispetto all’impatto iniziale. Baroncini non apprezza la risposta e si ammutolisce. Nel frattempo, arriva l’albero di Natale e la modella, presa dal momento, abbraccia il suo fidanzato, che però la rifiuta e la scansa.

Qualche momento dopo, Rosa racconta l’accaduto ad Angelica. La napoletana non riesce a spiegare cosa sia realmente successo, ma narra: “So solo il risultato che lui dorme nella sua stanza ed io nella mia”. La mora è stufa, perché non è la prima volta che Davide si paragona a Pietro. In realtà, si tratta di gelosia! La modella rimpiange di avergli preparato una palla per l’albero, ma sono piccole incomprensioni e tutti si risolverà. Si riappacificheranno?

Fonte:grandefratello.mediaset