Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 51

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Ferdinando e Angelica sono sempre più presi l’uno dall’altra: si nascondono nel letto contenitore per avere più privacy. La romana racconta alle amiche di aver detto al suo fidanzato “Mi sto innamorando di te”. Il salernitano è contento di aver sentito simili parole: “Non ci credevo in quell’istante”.

Ilaria parla con Pietro, la ragazza si sente giudicata per aver perdonato subito il toscano: “Io non devo essere in un modo per forza, non è detto che siccome è un gioco devo sclerare per forza. Io sono convinta di quello che ho fatto. Lo rifarei di nuovo”. In Confessionale il senese dice che la sua fidanzata è dispiaciuta per molte cose, ma non lo fa tanto vedere.

Guendalina e Caroline parlano di Ilaria e Pietro. La sexy romana racconta all’amica: “Prima che lei entrasse in Casa, lui è uscito dal Confessionale e ha detto ‘basta non mi è piaciuto quello che ho visto’, come per dire ‘è finita qua’”. In Confessionale la mamma sostiene che la storia d’amore tra i due toscani non ha senso: “Mandate a casa lei, lasciateci lui”. Guenda non sopporta che Pietro abbia avuto tutto, senza soffrire e senza dover combattere. Caroline non apprezza affatto il carattere di Ilaria. “Ha un carattere debole, non capisco caratteri simili. La tua dignità femminile l’hai buttata nel cesso”. La mamma immagina come possa comportarsi il senese in Casa se fosse eliminata la sua fidanzata: “Gli roderà il c… per 3 giorni, sarà triste, deluso e solo, ma poi lo voglio in azione”. La ex cubista poi chiede all’italo-brasiliana di allearsi con lei per far capitolare il toscano: “Provocalo, fai finta che ti piace, ti prego”. Guendalina chiede al GF: “Datemi la possibilità di vendicarmi, vi prometto che non vi deluderò”.

Le ragazze organizzano la spesa settimanale, cosa che prima facevano i maschietti. Andrea ha proposto: “Lasciamo alle ragazze la gestione della cucina”. Le concorrenti sono riunite per organizzare anche il menù settimanale al meglio e con tranquillità, ma i maschietti stanno semrpe accanto a loro, controllandole e mettendogli ansia e fretta. In Confessionale Nando afferma: “Chi dice donna, dice danno”. I ragazzi pensano che le donne non si concentrino abbastanza in queste mansioni, secondo loro perdono tempo e si distraggono facilmente.

I ragazzi prendono in giro Nando chiamandolo “Minipony”. Il pometino però non sopporta più lo scherzo e lo dice a Margherita, ma la ragazza non si ricordava neanche di averlo chiamato in questo modo. Il ragazzo diventa molto serio, si isola, è pensieroso. La speaker si confida con le ragazze, sente il fidanzato lontano e freddo: “Ma come? Non ci vediamo da 3 giorni! Non mi calcola, mi ha abbracciato dandomi la pacca del nonno sulla spalla. Questo è un brutto segno, venerdì facciamo anche un mese, che sia cambiato qualcosa? Aiuto!”. Poco dopo arriva il confronto tra i due piccioncini. Lei gli dice: “Ho notato qualcosa di strano”. Nando ammette di essere nervoso perchè non sopporta più che i compagni lo chiamino minipony: “Ora mi sono rotto”. I due parlano poi della nomination della varesina. Nando cerca di tranquillizzare la sua fidanzata e ammette che la vorrebbe sempre vicina. Marghe gli ricorda che fra poco è un mese che stanno insieme: ” E io ti voglio ancora più bene di prima!”

Fonte:grandefratello.mediaset