Elisabetta Canalis sfida George Clooney…..bevendo caffè

SPOT IN PORTOGALLO DI UNA MARCA DI CAFFE’ PER ELISABETTA CANALIS – George Clooney? Troppo famoso e per non farsi “oscurare” dalla sua celebrità planetaria Elisabetta Canalis ha deciso di fargli concorrenza… a suon di caffeina. La bella showgirl è infatti la protagonista di uno spot per una macchina del caffè prodotta dai concorrenti protoghesi di quella pubblicizzata dal suo fascinoso fidanzato.

Una coppia ad alto tasso di caffeina insomma. Così mentre Clooney si conferma re della Nespresso, Eli posa sexy e sensuale per la Delta Q, un brand di caffé che è l’equivalente portoghese. Con lei nello spot anche Bruno Nogueira, attore e scrittore molto famoso in Portogallo, che nel mini-film televisivo “tenta” la bellissima Elisabetta con un atazzina di fumante caffè preparato con la macchinetta in questione.

Location della pubblicità? L’Italia naturalmente. George, adesso, non potrà più prendersi nemmeno una tazza di caffè, Nespresso s’intende, in santa pace! In Portogallo infatti Eli è già una star e i siti che hanno pubblicato foto e spot della macchina Delta Q hanno scritto di lei: “Ha incantato tutti per la sua semplicità”.

Fonte:tgcom