Sanremo 2011 Nuove proposte: Martina Stavolo propone canzone contro “Amici”

SANREMO 2011 NUOVE PROPOSTE – Martina Stavolo, ex concorrente del Talent Show “Amici 8”, è in gara per le selezioni dei cantanti di Sanremo 2011 nella  categoria Nuove Proposte. Ciò che ha attirato l’attenzione è il testo del brano che Martina propone; già il titolo è molto esplicativo, ovvero “Ma quale Amici”. La canzone parla dell’esperienza non troppo felice che la ragazza ha vissuto durante il programma di Maria de Filippi. Il testo del brano riserva parole piuttosto dure, sia per il Talent che  per la stessa De Filippi:

“Quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno. Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria.”

Parole, dunque, ricche di astio che hanno scatenato non poche polemiche. Chissà se Martina supererà le selezioni e la potremo ascoltare quindi sul palco dell’Ariston…

Alessandra Grella