Autoscatti vip, chi sarà Miss Twitter 2010?

CHI SARA’ MISS TWITTER 2010? – C’è chi fotografa quello che ha mangiato a pranzo, chi invece immortala la sua scarpa fetish per l’appuntamento serale. Ma non mancano quelle che vanno molto più in là e sfiorano immagini che negli anni 70 e 80 sarebbero finite su riviste di autoscatti per adulti… Il social network è la passione nuova delle stelle e Twitter sembra essere quello che ha più catturato la loro fantasia. Da Demi Moore a Laura Pausini, ecco le foto del 2010.

C’è chi è diventata una vera esperta, come Adrianne Curry, che ha trovato in Twitter la via per mantenere una notorietà che altrimenti, dopo “America’s Top Model”, sarebbe scomparsa, e chi invece posta solo ogni tanto per condividere un momento privato per lei importante, come Laura Pausini.

Che dire di Lady Gaga? Lei si è offerta ai suoi fan con una tazza in mano e nulla indosso e poi nelle vesti inusuali di cuoca. Paola e Chiara invece preferiscono postare immagini promozionali o scansioni da servizi che le riguardano, ma niente foto private. In un modo o nell’altro però questo è diventato un mezzo per entrare nella vita privata di tante celebrità che sembrano così dire “non siamo diversi da voi”.

Fonte:tgcom