Blitz antidroga a Tor Bella Monaca: 15 arresti nella notte

BLITZ ANTIDROGA A TOR BELLA MONACA – I carabinieri del nucleo investigativo di Frascati hanno effettuato una vasta operazione antidroga nella notte, nel quartiere di Tor Bella Monaca. 15 persone sono state arrestate con l’accusa di spaccio e associazione per delinquere. Il blitz ha richiesto la partecipazione di 150 carabinieri supportati da unità cinofile e da un elicottero. Più di 30 le perquisizioni, tutt’ora in corso, sia nel cuore di Tor Bella Monaca, sia in alcuni comuni del litorale laziale, che hanno permesso di smantellare un’organizzazione criminale ben radicata sul territorio capitolino.

 Nel corso dell’intera indagine, coordinata e diretta dalla direzione distrettuale antimafia della procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, sono stati complessivamente sequestrati oltre 10 chili di droga tra hashish, marijuana, cocaina ed eroina, ed arrestate altre 10 persone mentre spacciavano per conto dell’ organizzazione.

 Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso il comando provinciale dei carabinieri di Roma a piazza San Lorenzo in Lucina.