Diretta live Grande Fratello 11, Davide sempre più geloso di Rosa

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Per Davide e Rosa proprio non è aria, i due piccioncini non sembrano proprio capirsi. Davide è offeso per “gusti” di Rosa! Il ragazzo per la sua forte gelosia scatena ancora una volta un’accesa discussione con la bella napoletana.

La ragazza lo ascolta pazientemente mentre lui espone le sue ragioni. Quest’ultimo è stato infastidito dal fatto che alla mora piace un soggetto di uomo diverso dal tipo che è lui, e questo lo manda in bestia, “io sono un tipo geloso e mi resta questa cosa dentro. E’ proprio su questo che mi ingrippo, per una volta vedila dal mio punto di vista”.

La ragazza cerca di rassicuralro, dicendogli che questa è una cosa normale, ognuno ha i suoi gusti e gli ribadisce: “Mi piaci tu Davide!”. Baroncino non ancora soddisfatto protrae la discussione per molto ancora, portando Rosa a scoppiare in lacrime per il nervosismo, “questo discorso non ha motivo di esistere! Ma che ti cambia? Non possiamo litigare per queste cose”. Davide, accorgendosi di essere stato un po’ troppo eccissivo dice con aria rassegnata: “Mi passerà”, ribadendo sempre la sua gelosia.

Fonte:grandefratello.mediaset