Diretta live Grande Fratello 11, i gieffini contro David

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Tutta Casa è contro David: Ferdinando lo accusa di essere entrato nel suo letto con i calzini bagnati, Matteo lo rimprovera perché, come molti altri compagni, non è per nulla attento alla raccolta della spazzatura, Caroline gli chiede perché le abbia rubato il pane a cena. Il ragazzo fa finta di niente e con l’aria trasognata ammette di essere un diastro.

Pietro gli dice che non è possibile che lui ancora non abbia capito cosa ha sbagliato ieri sera. Quando poi Giuliano dice ai compagni che con Nando David ha ironizzato sulla vicenda, dicendo che forse con Davide stava recitando, allora gli animi un po’ si alterano e Matteo è il primo ad andare contro il francesino. Ma David ha la risposta pronta e dice che lui generalmente si scorda le cose ed è così anche fuori la Casa.

Gli inquilini non ci credono, piuttoso sono certi che li stia tutti prendendo in giro, e questo non gli piace. Matteo cerca di far capire all’amico che, nel caso fosse davvero così, non piacerebbe a nessuno averlo vicino. E’ lui il primo a dirgli che lo ritiene un iperattivo mentale, e in questa maniera tenta di difenderlo dalle accuse più agguerrite. Giuliano non vuole avere ocn lui più rapporti, per evitare di finire in situazioni spiacevoli e e difficili da gestire: “Festa finita con me, ragazzo!”.

Fonte:grandefratello.mediaset