Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 52

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Davide e Guendalina discutono un po’ perché la ragazza ha l’abitudine mattutina di salutare i suoi parenti urlando. Quando il siciliano si lamenta con lei, la romana precisa che quello è il suo modo di fare e che non vuole essere ripresa per questo: gli dice che, andando al GF, avrebbe dovuto mettere in conto di incontrare persone con modi di fare differenti dai suoi. Lei non ha intenzione di cambiare, e se a lui non sta bene … problemi suoi! La discussione, poi, si allarga e coinvolge anche David, alquanto su di giri ed evidentemente desideroso di litigare. “Sei di una pesantezza allucinanate. In generale, sei pesante!”, dice a Davide con tono fastidioso e infastidito. Il ventitreenne, in Confessionale, ammette che lui non si è mai lamentato con David per i suoi modi:  “Io non dico a lui che lo trovo un po’ troppo eccessivo! Per evitare di sputargli, l’ho tolto da davanti la faccia mia”. Il francesino, infatti, durante la discussione, proprio per provocarlo, si è avvicinato, gli ha urlato contro e gli ha alitato in faccia. Davide, arrabbiato, lo ha invitato a lavargli i pantaloni, perché li avrebbe sporcati con la saliva. “Ho sbroccato, sono stato un po’ più duro e più autoritario”, ammette David.

I ragazzi gli dicono che ha esagerato con Davide, non avrebbe dovuto provocarlo così: “Davanti ai miei occhi ha perso centomila punti. Ha cercato di creare uno scompiglio con una persona. Si è comportato proprio da maleducato. L’ha fatto per far parlare di sé, come se volesse gridare al mondo intero ‘qua ci sono anche io’. A me personalmente di David non me ne frega più un cavolo, proprio l’ho tagliato fuori!”, dice Giuliano in Confessionale.

In questi giorni, gli inquilini hanno fomentato David e lo hanno invitato a provarci con Guendalina e a entrare nel suo letto verso le cinque e le sei di mattina. La romana è impaurita dalle attenzoni del francesino: “Che paura! Entro in sauna e mi piomba dentro la sauna. Lui è convinto che sta facendo questa cosa anche per me .. cioè come far uscire il peggio di me proprio …”, dice la bella mammina. In effetti, è proprio così, David crede di farle un piacere: “Questa donna ha bisogno di amore e di affetto. Glielo do io l’affetto. A me piace!”.

Angelica discute con Ferdinando perchè lui non ha voglia di smontare la capanna e per questo le dice di dormire separati. “Ci sono delle cose nella vita … tu con me hai chiuso, scordati di me … sei un disgraziato, lasciami proprio perdere perché ti spacco la faccia”. La situazione è in bilico e Angelica è sempre più esigente …

Fonte:grandefratello.mediaset