Figlio in provetta per il Principe Alberto di Monaco?

FIGLIO IN PROVETTA PER IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO? – Il 2011 sarà un anno di grandi matrimoni e tante sorprese. Oltre a quelle attesissime tra Willi e Kate infatti le altre nozze regali, che movimenteranno i media, saranno quelle tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Ma non sarà il fatidico sì a catalizzare l’attenzione del pubblico, bensì la pancetta di Charlene. Pare infatti che la futura principessa sia incinta grazie all’inseminazione artificiale.

A rivelare il gossip sarebbero state fonti ufficiali in arrivo direttamente dal Principato di Monaco. Dove i preparativi sono già in corso, anche se il matrimonio si celebrerà solo il prossimo 3 luglio. L’ex campionessa di nuoto potrebbe quindi doversi far allargare l’abito da sposa.

Charlene sarebbe infatti in attesa di un bambino, concepito grazie all’inseminazione artificiale, come anticipato dal blog dalla testata giornalistica del settimanale Oggi.

Secondo i rumors, Charlene e Alberto sarebbero andati in Russia per ricorrere alla provetta. La futura moglie del principe Alberto ci aveva già provato qualche tempo fa in Germania, ma senza successo. Questa volta invece l’esito sarebbe stato positivo. Presto quindi il principato di Monaco potrebbe avere l’erede legittimo tanto atteso.

Fonte:tgcom