Francesco Renga ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”

FRANCESCA RENGA OSPITE DI SILVIA TOFFANIN A “VERISSIMO” – Sabato 11 dicembre alle 15.30 su Canale 5 appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Francesco Renga – che ha pubblicato l’album “Un giorno perfetto” – sfoglia con Silvia Toffanin il suo album fotografico e parla della sua ricca carriera artistica e della sua vita privata.

E’ una campionessa di salto in lungo di grande talento e bellezza: Fiona May è protagonista di una lunga intervista, in cui si parlerà di sport, famiglia e progetti per il futuro.

Per lo spazio dedicato alle mamme, raggiunge Silvia Toffanin e tata Simona Edelfa Chiara Masciotta,  ex miss Italia e compagna del noto regista Roberto Cenci.

Per parlare con i ragazzi in studio di disagio giovanile, intervengono Irene Pivetti e lo scrittore Emanuele Bianco.

Lui è un celebre fotografo internazionale, lei è la più bella d’Italia: Bob Krieger e Francesca Testasecca. La neo Miss Italia è protagonista di uno splendido calendario firmato proprio dal noto artista

E ancora protagoniste di interviste vis a vis: Serena Autieri e Tessa Gelisio.

Tra i ragazzini di Io Canto l’adrenalina è alle stelle per l’attesissima finale. In studio ospiti due protagoniste assolute di questa edizione dello show condotto da Gerry Scotti: Benedetta Caretta e Andreea Olariu.

Infine, a Verissimo si parla del libro scritto da Alfonso Signorini su Marilyn Monroe, di tradimenti, e dei gossip più gustosi della settimana.

Fonte:tgcom