Motor Show di Bologna 2010: Max Biaggi e Simoncelli ospiti d’onore al Salone dell’Auto

    MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2010 – Ieri è stato il giorno in cui la pista del Bologna Motor Show 2010 ha ‘cambiato volto’, passando dall’asfalto allo sterrato, croce e delizia di ogni pilota che voglia dirsi degno del termine ‘rallysta’.

    Ma soprattutto è stata la giornata di Max Biaggi, per il quale ogni presentazione sembra superflua. Il campione del mondo Superbike 2010, nonché quattro volte campione del mondo nella Classe 250 (dal 1994 al 1997), ha incontrato i giornalisti. A seguire, una visita agli stand di Motor Show dove ha salutato le centinaia di fan arrivate per lui, fermandosi presso gli spazi di Virgin e Radio 105, e visitando i paddock della Mobil 1 Arena.

    Altro campione presente ieri a Bologna, Marco Simoncelli, che ha partecipato all’interno della cornice “Incontri con i campioni” promossa da La Gazzetta dello Sport, rispondendo alle domande di fan e appassionati all’interno di una sala come sempre gremita.

    Per quanto riguarda gli altri contenuti del Motor Show di Bologna, si è tenuto ieri alle 12.30 l’incontro: “Le piante per migliorare la qualità dell’ambiente e del paesaggio, il vivaio utilizzatore di anidride carbonica”, mentre alle 12.35 si è parlato ancora una volta di motori e ambiente all’interno del dibattito “Le infrastrutture per la mobilità elettrica”.