Oroscopo di oggi: 11 dicembre 2010

    OROSCOPO DI OGGI – Oroscopo del giorno 11 dicembre 2010: cosa dicono gli astri per tutti i segni zodiacali

    Oroscopo Ariete: A partire da adesso incontrerete molta gente che ha gli stessi vostri interessi e che vi coinvolgerà in molte attività di gruppo, quindi siate pronti a conoscere nuovi colleghi e ad avere rapporti lavorativi con moltissime persone. Ci sono delle meravigliose opportunità dietro l’angolo, non fatevele sfuggire. Non siate timidi, la timidezza va solo a vostro discapito.

    Oroscopo Toro: Le situazioni quotidiane potrebbero essere davvero pesanti in questa giornata. Le noie arrivano dal vostro ambito professionale e anche dal privato. Gli astri in posizione difficile vi stancano e richiedono una pausa dalle problematiche di sempre. E allora scappate via da tutti e verso voi stessi.

    Oroscopo Gemelli: L’arte di amare se stessi richiede delle priorità. Quindi se oggi sarete invitati ad una festa o ad una riunione dedicate parte della giornata a voi stessi e al vostro aspetto. Dovete essere impeccabili in modo da colmare il vostro bisogno di stare al centro dell’attenzione. Se invece notate che la gente intorno a voi rimane noncurante della vostra presenza, allora forse è meglio uscire e dirigersi verso nuovi lidi.

    Oroscopo Cancro: La vostra tendenza ad essere possessivi vi porterà oggi in prima linea quando qualcuno vorrà privarvi di qualcosa che vi appartiene. Che sia un oggetto inutile o che sia un vostro caro amico, combatterete per riavere quello che avevate. La vostra ferocia sarà spaventosa, ma dovete essere sicuri che la reazione sia appropriata per la situazione. Non volete bruciare tutti i ponti con i vostri conoscenti, non è vero?

    Oroscopo Leone: La vostra forza d’animo oggi è alle stelle, ma non ve ne farete granchè, perchè non avrete molte occasioni per metterla in mostra. Spendete quindi questo tempo per voi stessi, curatevi, come vi piace tanto fare e alla fine della giornata vedrete che troverete qualcuno pronto per farvi volentieri compagnia. Anche una semplice passeggiata vi farà dimenticare di avere perso una giornata senza combinare nulla e questa è una sensazione che odiate, quindi meglio scordarla per un pò.

    Oroscopo Vergine: Nella giornata di oggi non lasciatevi intimidire dalle persone che cercano palesemente di mettervi in difficoltà. Loro non contano nulla nel vostro ambiente, quindi non ne vale la pena nè di arrabbiarsi, nè di dare loro la minima importanza. Nel giro di due minuti sarete liberi dalla loro morsa, se conoscete e toccherete il loro punto debole! Agite comunque con quel tocco di fascino e mistero che li lascerà inebetiti. La giornata seguirà nel migliore dei modi se non vi farete infastidire da questo piccolo inconveniente matturino.

    Oroscopo Bilancia: Le vostre public relation astrali sono ai minimi storici: meglio andare al sodo e occuparvi di questioni veramente sostanziali e fondamentali da cui dipende il progresso dei vostri affari e delle vostre storie amichevoli e sentimentali. Conservate il buonumore per giornate migliori.

    Oroscopo Scorpione: La vostra tendenza ad essere possessivi vi porterà oggi in prima linea quando qualcuno vorrà privarvi di qualcosa che vi appartiene. Che sia un oggetto inutile o che sia un vostro caro amico, combatterete per riavere quello che avevate. La vostra ferocia sarà spaventosa, ma dovete essere sicuri che la reazione sia appropriata per la situazione. Non volete bruciare tutti i ponti con i vostri conoscenti, non è vero?

    Oroscopo Saggitario: Avete lavorato tanto in questi mesi e ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno. Tutti gli astri vi guardano positivamente e cercate quindi di essere ben disposti anche nei confronti delle persone che incontrate tutti i giorni: un sorriso in più non può fare che bene.

    Oroscopo Capricorno: I cambiamenti vanno pianificati con calma, soprattutto forse dovreste accettare di avere una mano da chi in questi cambiamenti è coinvolto. Non potete pensare di fare tutto voi e basta, soprattutto se altre persone, a voi care, insistono per essere coinvolte nelle vostre situazioni.

    Oroscopo  Acquario: Non appena metterete piede a terra in questa giornata, vi renderete subito conto che ci sarà da impegnarsi e lavorare, ma questo vi converrà, in quanto sapete che ci sarà anche da guardagnare. Non fatevi distrarre da chi non è dell’umore giusto per seguirvi, voi dovete procedere secondo i vostri piani e soltanto in base a quelli.

    Oroscopo Pesci: La giornata riserva un momento piacevole e spensierato se riuscirete a rimandare le questioni importanti. La Luna in Bilancia suggerisce di approfondire meglio una parte di voi stessi e di utilizzare al meglio la strategia del caso, anche nelle questioni affaristiche.

    Oroscopodelgiorno.net