Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 54

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Nella Casa arriva il Natale! Il Grande Fratello fornisce ai concorrenti il materiale per creare le palle dell’albero. Ovviamente gli inquilini sono eccitati e si sbizzarriscono.

Durante la mattina, c’è una discussione tra Caroline e Andrea. La ragazza ha barattato un pezzo di cioccolata per dei pezzi di torta, ma il dolce è stato sfornato crudo, quindi la concorrente si lamenta ed esclama: “Mi hai fregato!”. I due litigano, perché, ovviamente, da parte del concorrente non è stato un gesto assolutamente intenzionale. L’italo-giapponese definisce la compagna: “Servita e riverita”, ma quest’ultima pensa che le sue parole siano state pesate eccessivamente. Alla fine, la brasiliana non vuole restituire la torta ed è di nuovo scontro. In realtà, la concorrente si sente molto sola all’interno della Casa, ma ha un forte carattere e riuscirà a superare questo duro momento.

Anche Angelica si lamenta del comportamento di Caroline. La romana trova nella ragazza dei modi molto sgarbati… La brasiliana pensa che la compagna sia invidiosa, ma soprattutto che la consulti solo quando le serve qualcosa. Pietro e Davide intervengono nella discussione, dando ovviamente contro alla bionda. I due vogliono che la ragazza parli per lei e non tiri in ballo gli altri. La napoletana pensa che la barista sia gelosa e voglia solo stare al centro dell’attenzione. La fidanzata di Ferdinando si lamenta per gli interventi altrui, ma Baroncini reclama: “Non discutere in mezzo al salotto!”.

Angelica decide di ricucire il suo rapporto con Caroline e le stringe la mano, dandole un bacio. Il senese, davanti a questa scena, esplode, accusandola di falsità. Interviene anche il siciliano che accusa: “Ieri dicevi di essere intollerante a Caroline!”. La romana nega e continua un ironico botta e risposta con il cavaliere di Malta.

Fonte:grandefratello.mediaset