Grande Fratello 11, l’eliminato Clivio: “Nella Casa solo gente perfida”

GRANDE FRATELLO 11 – E rieccoci con il consueto appuntamento con il Grande Fratello 11. Come di certo saprete, alcune settimane fa il concorrente più taciturno e meditativo della casa, il bel modello Davide Clivio, meglio noto solo con il cognome Clivio, è stato eliminato dalla famosa casa più spiata d’Italia. Dopo essere stato nominato più volte nel corso del programma, anche lui è quindi giunto il capolinea.

“Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale, è Clivio”, ha detto Alessia Marcuzzi, ed ecco che il sogno del famoso modello, che peraltro ha anche avuto problemi sul posto di lavoro, finisce in frantumi!
 
Nei giorni scorsi l’ex gieffino ha rilasciato un’intervista al settimanale Vivo, dove ha spiegato che, all’interno della casa, vi è un meccanismo davvero particolare: “E’ un meccanismo terrificante e contorto difficile da spiegare. – ha dichiarato Clivio – Dentro la casa ero debole e sono stato messo alla berlina”.
 
Nonostante ciò, Clivio non rinnega la sua esperienza al Grande Fratello, ed ammette di aver imparato qualcosa grazie a questa particolare esperienza.
 
“Imprevista sia nel farla che nel viverla. – spiega il bel modello biondo con gli occhi azzurri (un principe insomma!)- Non avevo mai visto il GF ed ero un po’ impreparato ma mi ha fatto crescere. A volte è stato frustrante, ma anche educativo e divertente”.

Fonte:gossip.pourfemme