L’ex Spice Mel B diventa personal trainer virtuale

L’EX SPICE MEL B DIVENTA PERSONAL TRAINER VIRTUALE – Per il suo nuovo album dovranno aspettare ancora, intanto i fan di Mel B possono consolarsi facendo un po’ di esercizio. Giusto per tonificare le gambe in vista del prossimo tour. Come personal trainer avranno proprio lei, la Scary Spice dal fisico più scolpito che mai. Merito del videogioco “Get Fit with Mel B” per Xbox 360 che trasforma la cantante nella più sexy delle allenatrici virtuali.

In sua compagnia il rischio più grande che si può correre è quello di sudare. Se però il risultato è un corpo snello e tonico come il suo, si può fare un piccolo sacrificio. L’abbiamo incontrata a Milano e non abbiamo resistito a chiederle qual è il segreto per essere sexy.

“Ogni donna è diversa – risponde Mel B, due gravidanze e 35 anni portati magnificamente -. Secondo me però è meglio che una donna abbia delle curve, non bisogna essere troppo magre”. Per essere attraente lei non deve sforzarsi troppo, ma l’importante “è essere sé stessi”.

Una vera e propria dichiarazione di Girl Power, come quello cantato ormai più di dieci anni fa insieme alle altre Spice. E per mostrare alle donne quanto potere hanno Mel B si tiene occupata: pensa alla seconda stagione del suo programma “It’s a Scary World” (un reality show sulla sua famiglia) e al lancio del primo singolo tratto dal nuovo album.

Fonte:tgcom