Liz Hurley si separa dal marito Arun Nayar

LIZ HURLEY COMUNICA LA NOTIZIA SU TWITTER – Non è bastato il fascino indiano di Arun Nayar a salvare il matrimonio con Liz Hurley. Ai fan di Twitter la modella inglese ha rivelato di essersi separata dal marito “pochi mesi fa”. All’origine della rottura c’è nientemeno che la stella australiana del cricket Shane Warne. Galeotta fu una corsa di cavalli dove Liz fu pizzicata insieme all’aitante giocatore ed era già evidente che i due non erano solo vecchi amici.

Le smentite non sono servite a far tacere i paparazzi. Forse perché i due sonio stati più volte pizzicati insieme. L’ultima volta solo qualche giorno fa quando un tabloid inglese ha pubblicato alcune foto del giocatore di cricket affermando che aveva passato due notti insieme alla signora Nayar.

Invece di far tacere le voci di una relazione clandestina, la bella Liz ha dichiarato la fine della sua storia d’amore con il miliardario indiano Arun. A colpi di tweet. Sposato nel 2007 con una cerimonia degna di un mahraja, sembrava aver convinto l’attrice a sistemarsi definitivamente.

I due comparivano ormai raramente insieme. E in molti si erano chiesti perché Liz partecipasse agli eventi mondani da sola. Tutti, tranne la corsa di cavalli Goodwood dove fu fotografata con la stella del cricket australiano Shane Warne.

Ora che il (quasi) ex-marito indiano sta per essere sostituito, la sexy 45enne avrà solo da scegliere un nuovo cavaliere.

Fonte:tgcom