Nicole Kidman: “Avrei voluto avere la custodia dei figli”

NICOLE KIDMAN INTERVISTATA DA “OK!MAGAZINE” – Nicole Kidman, una delle più belle attrici del mondo dello spettacolo, nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dei suoi figli Isabella e Connor, 18 e 15 anni, che hanno deciso di andare a vivere insieme all’attore Tom Cruise ed alla sua bella mogliettina Katie Holmes, madre di una bella bimba di quattro anni, la piccola e fashion Suri Cruise. A quanto pare Nicole è piuttosto rattristata dalla decisione dei suoi figli, come ha spiegato durante una recente intervista rilasciata a Ok! Magazine.

Ecco cosa ha raccontato nei giorni scorsi la bella diva, che in passato aveva raccontato di voler diventare di nuovo mamma: “Vivono con Tom, è stata la loro scelta. Mi sarebbe piaciuto che vivessero con noi, ma che si può fare?”
 
Ed ecco che Nicole è stata baciata dalla gioia di un’altra piccola creatura, la piccola Sunday Rose, nata pochi anni fa e già talentuosa baby cantante: “E’ bello a 43 anni avere una figlia di due anni e mezzo!”.
 
E per chi si stesse chiedendo l’origine del particolare nome della piccola Sunday, a spiegarlo ci pensa la stessa Nicole: “Quando eravamo entrambi single, prima che ci conoscessimo, la domenica era il giorno più temuto della settimana, perché se non hai alcuno nella tua vita, la domenica ti può far sentire davvero una persona sola. Poi, quando ci siamo incontrati, abbiamo cominciato ad amarla in modo particolare. Era diventato il giorno in cui non venivi disturbato, si poteva stare a letto, fare ciò che più ci piaceva”, ed ecco perché hanno deciso di chiamare la loro bimba con questo bel nome!

Fonte:gossip.pourfemme