Diretta News.it | Notizie di cronaca, politica, economia, gossip, sport, spettacolo
Gossip

mercoledì, giugno 29th, 2011

Nereida Gallardo, intervista alla sexy fotomodella: Ronaldo: “Ero follemente innamorata di Cristiano”. Mourinho: “E’ un pò arrogante e presuntuoso”

INTERVISTA NEREIDA GALLARDO – Cara Nereida, lieti di ospitarti su Direttanews. Nel corso degli anni sei diventata una affermata fotomodella, showgirl, ragazza immagine e conduttrice televisiva: da quale di queste esperienze professionali ti senti maggiormente rappresentata?

La realtà professionale che mi rappresenta maggiormente è quella di fotomodella, mi piace il mio lavoro, le persone sono sempre entusiaste dei risultati che ottengo in questo ambito e io mi sento bella e seducente.

Sappiamo che sei originaria di Maiorca ed il tuo sogno da bambina era quello di diventare una modella: raccontaci qualcosa di più a questo proposito…..

Da piccola ho avuto delle esperienze come modella, il primo quando avevo solo un anno dove apparivo nuda su un giornale (El Treque) che parlava della bellezza di un bambino. Poi a 3 anni sono stata l’immagine dei biscotti Galindo. Dopo crescendo sono entrata del mondo della ginnastica ritmica come atleta. A 20 anni ho realizzato il mio primo lavoro di nudo artistico con il famoso fotografo Pablo Almensa; vedendo il risultato sono rimasta colpita ed ho cominciato a farne molti di più anche con altri fotografi come Fernando Terassa.

Nel 2008 hai conosciuto la popolarità a livello mondiale per la tua storia d’amore con l’asso portoghese del Real Madrid (all’epoca in forza al Manchester United) Cristiano Ronaldo: che effetto ti ha fatto essere diventata così famosa e avere sempre i riflettori addosso, non potendo vivere un amore “normale”? Puoi raccontarci com’è un personaggio come Cristiano nella vita di tutti i giorni?

La verità è che a me non interessava essere famosa, ero follemente innamorata di Cristiano, non avevo attenzioni che per lui. Ti confesso però che vivo meglio senza le attenzioni continue e pressioni dei media.

Dopo poco più di un anno hai affermato che la vostra unione è terminata a causa dei tradimenti di Ronaldo: vorresti dirgli qualcosa che non hai ancora rivelato o il dispiacere è stato definitivamente archiviato?

No, non è vero! Non è così, la verità la sa solo lui, però Cristiano mi ha confessato che la fine della nostra relazione era dovuta alla sua famiglia perché non ha mai accettato la nostra relazione. In qualche momento discutevamo ma eravamo sempre una coppia felice ed innamorata.

Chiudiamo la sfera del gossip con l’ultima domanda. Oltre a Ronaldo, i tabloid spagnoli ti hanno attribuito un flirt con il terzino delle Merengues Sergio Ramos e che anche questa sia stata una delle cause della rottura del tuo rapporto con Ronaldo: smentisci o confermi? Dacci un commento a questo proposito….

Non ha nulla a che vedere con la nostra rottura. Io non parlo di questo argomento, non l’ho mai fatto.

Tutta la Spagna l’anno scorso ha festeggiato il trionfo della Coppa del Mondo nel Mondiale sudafricano: ritieni che la Nazionale di Del Bosque abbia meritato questo titolo? Sei amica con qualche giocatore delle “Furie Rosse”? Con quale giocatore della Seleccion andresti a cena?

Non capisco molto di calcio ma la Spagna ha meritato la vittoria. In verità adesso non andrei a cena con nessuno in quanto sono una donna felicemente sposata, ma se fossi single mi piacerebbe conoscere Messi  perché sembra una bella persona oltre che un bravo giocatore.

Restiamo in tema sportivo. La Liga viene dominata ogni anno da due delle più grandi potenze calcistiche mondiali, il Barcellona di Pep Guardiola e il Real Madrid di Josè Mourinho. Quale di queste due squadre preferisci? Chi reputi il migliore tra Messi e Ronaldo (sportivamente parlando)? Come viene visto un personaggio così fuori dalle righe come Josè Mourinho in Spagna?

Io tifo per il Barcellona e per me il migliore in questo momento è Messi mentre penso che Mourinho sia un po’ arrogante e presuntuoso.

Sei diventata una delle icone sexy spagnole e hai posato per numerosi servizi fotografici bollenti pubblicati dalle riviste più importanti di tutto il mondo: che effetto ti fa essere considerata dagli uomini un sex symbol?

Mi piace vedere dove sono stati pubblicati i miei servizi: Playboy, Interviù, Maxman, Flax e molti altri. I risultati sono incredibili e sono felice piacciano a uomini e donne, mi piacerebbe continuare a posare,non ho problemi nel farlo anche il mio compagno è orgoglioso dei miei successi. Spero che qualche rivista italiana si interessi a me un giorno..

Sei mai stata in Italia? Come viene visto il nostro Paese in Spagna?

Mi piace l’Italia, la gente incredibile e il cibo spettacolare! Sono stata a Roma, Napoli, Torino, Milano e in Sardegna, tutte queste sono splendide. A breve farò una crociera intorno alle isole greche e visiterò nuovamente Napoli e Roma. Non vedo l’ora!

Una domanda che interesserà ai tuoi numerosi fan: sei single o fidanzata?

Sono felicemente sposata.

Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Hai ancora sogni nel cassetto che desideri realizzare?

Fra poco devo tornare in Brasile a Rio de Janeiro, stiamo prendendo gli accordi per una copertina di grande fama. In 10 anni… Uff sono tanti, sono una persona molto legata alla famiglia e credo che fra 10 anni starò con i miei bambini e mi piacerebbe se il mio fisico me lo permetterà di continuare la mia professione di modella! Mi sono diplomata come infermiera professionale, può anche darsi che tra 10 anni farò qualcosa che mi piace come aiutare la gente e farla sentire bene.

Raccontaci qualcosa di inedito su di te che i lettori e fan ancora non sanno….

Sono una persona molto amorevole, molto affettuosa con i miei amici, mi rendo sempre disponibile per le persone che amo e do tutto per loro. Questo è ciò che la gente non sa di me perché non mi conoscono, vedono in me solo la “ex ragazza di…”, ma non sono solo questo! Spero che  un giorno mi possano conoscere di più per come sono realmente.

Simone Ciloni

Foto di Tito Bosch

Commenti
Notizie Correlate
Alex Song (getty images)

martedì, 21 maggio 2013 - ore: 09:55

Barcellona, che figuraccia per Alex Song VIDEO

  Nel linguaggio di oggi si direbbe ‘Fail’. E’ quello che ha fatto [...]

Antonio Conte (Getty Images)

mercoledì, 15 maggio 2013 - ore: 10:50

Calciomercato Juventus, svolta a destra dei bianconeri: arriva l’esterno offensivo voluto da Conte

  La Juventus ha deciso di spendere parte del proprio budget di mercato [...]

Alex Ferguson (getty images)

mercoledì, 8 maggio 2013 - ore: 10:26

Manchester United, arriva la conferma: Alex Ferguson si ritira a fine stagione!

  Ve ne avevamo parlato questa mattina, tramite un’indiscrezione del Times. E adesso [...]

Alex Ferguson (getty images)

mercoledì, 8 maggio 2013 - ore: 08:22

Clamoroso dall’Inghilterra. Ferguson lascia il Manchester United!

  Clamorosa notizia dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il prestigioso quotidiano ‘Times’, Sir Alex [...]

Polizia francese (Foto: LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

martedì, 7 maggio 2013 - ore: 09:17

La polizia francese arresta sei esponenti dell’Eta

In tre diverse località della Francia, Blois, Brive-la-Gaillarde e Montpellier, sono stati arrestati [...]

Disoccupazione in Spagna (Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)

lunedì, 6 maggio 2013 - ore: 09:55

Spagna: disoccupazione in calo ad aprile

Una buona notizia dal Ministero del Lavoro spagnolo: nel mese di aprile il [...]

Donna licenziata in TV per colpa delle sue tette… VIDEO!

Jezebel ci presenta la storia di Christina Walkinshaw, attrice canadese licenziata a causa [...]

giovedì, 23 maggio 2013 - ore: 13:43 - Leggi Tutti >>

Il ministro della Difesa Mario Mauro: “L’acquisto degli F-35 serve per fare la pace”

Fa discutere l’intervista rilasciata al quotidiano romano ‘Il Messaggero’ dal ministro della Difesa [...]

giovedì, 23 maggio 2013 - ore: 13:40 - Leggi Tutti >>

Il direttore di Panorama Mulè condannato a 8 mesi per diffamazione

Il direttore del settimanale Panorama, Giorgio Mulè, è stato condannato a 8 mesi [...]

giovedì, 23 maggio 2013 - ore: 13:35 - Leggi Tutti >>

Bruti Liberati: “Busta con proiettili alla Boccassini”

Il procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, in una nota stampa, ha [...]

giovedì, 23 maggio 2013 - ore: 13:30 - Leggi Tutti >>

Rihanna posta uno scandaloso jeans con Perizoma a vista.. GUARDA FOTO!!!

Rihanna ha postato una foto su Instagram che sta facendo il giro del [...]

giovedì, 23 maggio 2013 - ore: 13:08 - Leggi Tutti >>

advertising