Calciomercato Inter 2011: ufficiale, Alvarez firma per i nerazzurri

    Alvarez - Inter UFFICIALE

    CALCIOMERCATO 2011 UFFICIALE INTER ALVAREZ –
    Ormai è ufficiale, tramite un comunicato l’ha rivelato il sito ufficiale del Velez Sarsfield: Alvarez è un giocatore dell’Inter.
    Il ragazzo approda in nerazzurro per 12 milioni di euro e firma un contratto che lo lega alla società di Via Durini per i prossimi anni.

    Alvarez è un giocatore di grande qualità, esterno destro dalle dotate capacità offensive. Era stato a lungo inseguito dalla Roma di Sabatini, che in un certo momento sembrava averlo preso. Fallita la trattativa giallorossa per l’inserimento dell’Inter che si è reso disponibile a spendere soldi per acquistare il suo cartellino.

    Alvarez sarà usato da Gasperini come esterno destro nel suo 343, con capacità anche di tornare in difesa. Si profila quindi una cessione illustre in casa Inter, pare infatti che Maicon sia pronto a partire per giocare altrove dove magari avrà la giusta considerazione.

    Il laterale infatti sarà presto messo sul mercato e su di lui c’è la corte sfrenata del Real Madrid di Mourinho. Il portoghese lo rivorrebbe con lui, per dare fiato a Sergio Ramos e posizionarlo li a destra. Quando era all’Inter lo Special One aveva un rapporto speciale col brasiliano e gli farebbe senza dubbio piacere riabbracciarlo.

    Matteo Fantozzi