Coppa America 2011 diretta live: Argentina-Colombia in tempo reale

    COPPA AMERICA 2011 ARGENTINA-COLOMBIA DIRETTA LIVE –

    Sarà possibile seguire oggi in diretta live Argentina-Colombia valevole per la Coppa America 2011, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live streaming da alcuni siti, nell’illegalità perchè i diritti esclusivi della visione sono di Sky e Mediaset Premium. Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.
    Una partenza al di sotto delle aspettative, stasera l’Argentina di Lionel Messi e Sergio El Kun Aguero si deve rifare a tutti i costi. Alle 2.45, ora italiana, i bianco azzurri affrontano la Colombia in un match che decide le sorti del girone A. Infatti nella prima sfida l’Argentina si è arresa a un 1-1 contro la Bolivia, mentre la Colombia ha vinto per 1-0 contro la Costa Rica.

    L’Argentina deve arrivare a imporsi per dimostrare che tiene a questa Coppa, cercando di giocare ad altissimo livello come ha abituato in passato i suoi sostenitori.
    Batista continua a lasciare in panchina Aguero, dando ancora spazio al tridente Lavezzi, Messi e Tevez. A centrocampo osservato numero uno quell’Ever Banega che l’Inter segue con attenzione. A centrocampo titolari insieme a lui Mascherano e Cambiasso. Mentre in difesa giocano i soli, con al centro Burdisso e Milito. Sulle corsie esterne Zanetti e Zabaleta. In porta confermato ancora una volta Romero.

    La Colombia lancia titolare Camillo Zuniga, esterno del Napoli. Bisognerà osservare con attenzione Falcao super-bomber del Porto e capocannoniere dell’Europa League. A centrocampo osservati speciali sono Guarin e Aguilar, anche loro quest’anno molto in evidenza.

    Ne uscirà una partita di grande rispetto che potrà dare lustro alla Coppa America 2011. Che offriremo la possibilità di seguire in diretta live.

    Coppa America 2011 è sicuramente l’evento dell’estate, quest’anno particolarmente vuota senza l’Europeo, il Mondiale o la Confederation Cup a fare da vetrina a campioni di tutto il mondo. Sicuramente tra i favoriti c’è l’Argentina di Lionel Messi e Sergio Aguero, oltre al Brasile di Neymar e Pato. Attenzione però come al solito alle outsiders pronte a fare del male.

    Ecco le probabili formazioni di Argentina-Colombia:
    ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zanetti, Burdisso, G. Milito, Zabaleta; Banega, Mascherano, Cambiasso; Tevez, Messi, Lavezzi. All.: Batista
    COLOMBIA (4-5-1): Martinez; Zuniga, Yepes, Perea, Armero; Bolivar, Moreno, Guarin, Aguilar, Ramos; Falcao. All.: Gomez

    Segui la cronaca di Argentina-Colombia in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

    Matteo Fantozzi