L’oroscopo di oggi: le stelle del giorno 7 luglio 2011

    L’OROSCOPO DI OGGI – L’oroscopo del giorno 7 luglio 2011 per tutti i segni zodiacali. Cosa dicono le stelle su amore, lavoro e salute?

    Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

    Cari amici dell’Ariete, in amore è estremamente urgente chiarire vecchi malintesi e, se necessario, riconoscete i vostri sbagli e tutto diventerà più sereno. In ambito lavorativo è tempo di grandi manovre: consigliatevi con un collega.

    Toro 21 Aprile – 20 Maggio

    Cari amici del Toro, quest’oggi affidatevi all’istinto e ne trarrete inaspettati vantaggi; in campo professionale sono attese novità, siate pronte a mettervi in discussione e non fatevi trovare impreparati ai cambiamenti. Dolcezza e sensualità non mancheranno in amore…

    Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

    In ambito professionale sono in arrivo delle svolte: fatevi guidare dall’istinto e non fallirete. Giornata ideale per acquisti importanti. In amore soddisfate le esigenze del partner e abbandonatevi ad una serata romantica…

    Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

    La Luna in Bilancia causa ansie e incomprensioni, specie familiari, sfasamento e sensazione perenne di sfortuna… non siate troppo vittimistici. In campo professionale non guardate troppo in alto e limitatevi alle mansioni quotidiane. Giornata malinconica anche in amore e, forse, il partner ve lo farà pesare. La risposta a tutto è in voi stessi…

    Leone 23 Luglio – 23 Agosto

    Cari amici del Leone, oggi è giornata di coccole amorose, specie se avete qualche peccatuccio da farvi perdonare. Se avete una pratica legale in corso sono in arrivo ottime notizie. Per una pelle sana e lucida basta mangiare molta frutta e bere tanta acqua… oltre ad un buon detergente.

    Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

    Siate più flessibili nel lavoro e non irrigiditevi sulle vostre posizioni, meglio mantenere una certa serenità d’animo se si volgiono raggiungere certi progetti. In amore l’imprevisto la farà da protagonista. Un po’ di movimento in più non può che fare bene…

    Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

    Cari amici della Bilancia, quest’oggi potrete togliervi qualche spina dal piede, basta fongere di non sentire. Concedetevi spazi per il relax senza tornare con il pensiero sugli impegni… In amore si può aprire un nuovo capitolo, basta non guardarsi indietro.

    Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

    La Luna in Bilancia porta rinnovamento e fortuna e in ambito lavorativo potreste risolvere un problema che da tempo occupa i vostri pensieri. In campo sentimentale allontanate le storielle estive e abbandonatevi nelle braccia del partner: non c’è nulla di meglio per affrontare le difficoltà della vita. L’attività fisica è un buonissimo antistress. 

    Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

    La Luna in Bilancia allontana molti impicci, ma nel lavoro cercate di essere più flessibili e disponibili. Una vecchia fiamma potrebbe catapultarsi nella vostra vita, non resta che fare la scelta che preferite. In caso di scottature aggiungetecetrioli e carote grattuggiate nello yogurt e spalmate sulle parti arrossate. 

    Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

    Cari amici del Capricorno, non mollate le redini del lavoro e non rassegnatevi: le vacanze stanno arrivando e un temporaneo calo di attenzione è giustificabile. In ambito sentimentale si presentano stati d’animo conflittuali e davanti alla necessità di chiarezza si risponde con le solite esitazioni.

    Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

    La Luna in Bilancia agevola la strada professionale e distende i rapporti con gli altri; mostrerete un incredibile senso pratico e di sicurezza. In amore siete molto dolci e capaci di accontentare il partner in ogni sua richiesta… e quante coccole! 

    Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

    Cari amici dei pesci, nel lavoro i successi stanno per arrivare, ma tenete più lontano possibile la pigrizia estiva: un attimo di pausa potrebbe consigliarvi le scelte migliori. Se siete in procinto di partire per un viaggio all’estero rafforzate le vostre difese immunitarie. In amore tutto procede calmo e sereno, ma a voi piace il movimento…

    Redazione