Calciomercato Inter 2011: Hazard è il colpo a sorpresa

Eden Hazard

CALCIOMERCATO 2011 INTER –
L’Inter
sonda il mercato e cerca giocatori in grado di fare la differenza. Presto potrebbe arrivare un colpo a sorpresa e potrebbe essere legato al nome di Eden Hazard, centrocampista di grandissime qualità del Lilla e paragonato troppo spesso a Zinedine Zidane.

Il ragazzo vuole venire in Italia, ma per prenderlo servono diversi milioni.  L’Inter sembra pronta a investire sui giovani e l’ha dimostrato l’affare Alvarez. I nerazzurri vogliono solo ragazzi di grande qualità e di grande dinamismo.

Hazard è un trequartista di talento, bravo a partire da lontano ma anche a giocare esterno. Adatto quindi al 343 di Gasperini che cerca gente tonica e abile. Un centrocampista moderno che sta dimostrando col gioco di poter diventare un leader. L’Inter è una squadra di grandissima qualità e sogna di arrivare a ragazzi importanti come Hazard.

Non è escluso tra l’altro che i nerazzurri potrebbero lasciare Hazard, in prestito, un anno a Lilla per continuare a crescere ed essere inserito maturo nel progetto nerazzurro. L’Inter vuole tornare a vincere e stupire, sogna di tornare ad alzare la Champions League anche se non disdegna lo Scudetto.

Giocatori giovani di grande qualità che l’Inter sogna per dare un volto alla squadra di Gasperini. Hazard potrebbe essere uno di questi anche perchè ha tutte le caratteristiche che si associano alle scelte. Giovane, capace e di grande tecnica. Piace a Moratti, piace a Gasperini e piace ai tifosi. Quindi perchè no?

Matteo Fantozzi