Calciomercato 2011: Palacio all’Inter, esclusiva DirettaNews

Rodrigo Palacio - Inter su di lui

CALCIOMERCATO INTER 2011 PALACIO –
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da DirettaNews esisterebbe una trattativa, ben avviata, per portare Rodrigo Palacio all’Inter. Le due società si sono parlate e ci potrebbero essere presto nuove evoluzioni.

La fase di stallo è dovuta soprattutto al momento delicato del mercato e a questo week-end appena cominciato. Ci sono buoni motivi per pensare che l’attaccante del Genoa possa vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Rodrigo Palacio è stato espressamente richiesto da Gasperini che l’ha allenato a Genova e che nutre grande fiducia in lui. Sarebbe inoltre un ottimo interpretere per il 343 del tecnico. Un ragazzo in grado di fare la differenza e di colmare il vuoto sulla corsia sinistra dell’Inter.

Al Genoa potrebbero andare contropartite interessanti. Dopo il rifiuto da parte di Pandev di andare in Liguria si fanno vive le possibilità di vedere in maglia rossoblu uno tra McDonald Mariga, piace a Preziosi in prima persona, ed Emiliano Viviano portiere che potrebbe sostituire lo sbadato Eduardo.

All’inizio della prossima settimana ci potrebbero essere importanti evoluzioni.

Matteo Fantozzi