Calciomercato Inter 2011: un’ultima speranza per prendere Sanchez, Milito nella trattativa

Alexis Sanchez - Udinese

CALCIOMERCATO 2011 INTER SANCHEZ MILITO –
L’Inter ha in mente di sfruttare un’ultima carta per arrivare a Alexis Sanchez. Si vuole inserire nella trattativa Diego Milito, che l’Udinese accetterebbe velocemente per schierarlo vicino a Di Natale in un attacco dalle grandi qualità. Questa sembra essere l’unica possibilità di distrarre i friulani dall’assalto del Barcellona.

L’Inter vuole giocatori di grande qualità e sta cercando di costruire un tridente d’assalto con Alvarez e il cileno sulle corsie esterne. Sanchez è un giocatore che ha dimostrato le sue grandi qualità sopra la media e che ora si lancia verso la consacrazione nel nostro campionato.

Invece Diego Milito è giunto alla fine della sua avventura in nerazzurro, pronto a lasciare dopo una stagione costellata da infortuni. L’argentino ha già vissuto ai margini quest’anno, anche per problemi fisici che non gli hanno dato pace.
Il ragazzo è pronto quindi a scendere in campo e a dimostrare ancora una volta grande continuità sotto porta.

L’Udinese sogna un ragazzo di grande qualità per dare verve al suo reparto offensivo. Milito ha già vissuto la realtà di provincia e sembra pronto per tornare a grandi livelli anche con la maglia bianconera dei friulani. Un attaccante che può dare ancora tanto al nostro campionato, ma che l’Inter non vuole più tra i suoi titolari.

Si sogna quindi di vedere in nerazzurro Alexis Sanchez.

Matteo Fantozzi