Calciomercato Napoli 2011: Vucinic sarà il rinforzo per la Champions League

Mirko Vucinic - Roma

CALCIOMERCATO 2011 NAPOLI VUCINIC –
Il Napoli ha deciso, serve un rinforzo degno della Champions League. Ma chi sarà? Si cerca un giocatore in grado di fare la differenza, ma che soprattutto abbia esperienza nelle notti magiche di Coppa dei Campioni. Allora sul mercato si sonda per quei giocatori che sono in rotta con le società di appartenenza. E’ così che il Napoli ha puntato un attaccante dalle grandi qualità.

I partenopei infatti inseguono con grande insistenza Mirko Vucinic, dopo che Inter e Juventus hanno mollato la presa. Il ragazzo sarà un grande investimento, ma garantisce qualità, quantità ed esperienza. Un attaccante di grande classe che a Roma ha finito il suo tempo e che vuole chiudere un’esperienza che non lo vede più tra i protagonisti.

Si infiamma il calciomercato 2011 che deve prendere un accelerazione giusta e deve regalare ancora molte sorprese. Il Napoli è in prima fila per stupire ancora una volta tutti.
Il Napoli, indipendentemente dalla situazione Lavezzi, proverà a prendere l’attaccante della Roma. L’attaccante sembra stimolato e conosce già le grandi piazze, avendo giocato per diversi anni a Roma dove di certo i tifosi sono molto esigenti.

Nasce quindi un Napoli che non si accontenta e che vuole lavorare per arrivare in alto anche in competizioni come quella europea. Un ritorno in Champions League per il Napoli che significa molto e nella quale si vuole fare una buona figura, anche se sarà difficilissimo arrivare in fondo. Certo è che i partenopei ci proveranno.
Vucinic potrebbe essere un’arma in più. Un giocatore in grado di fare la differenza che potrebbe arrivare sotto il Vesuvio.

Matteo Fantozzi