Coppa America 2011 diretta live: Brasile-Paraguay in tempo reale

    COPPA AMERICA 2011 BRASILE PARAGUAY DIRETTA LIVE –
    Sarà possibile seguire oggi in diretta live Brasile-Paraguay valevole per la Coppa America 2011, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live streaming da alcuni siti, nell’illegalità perchè i diritti esclusivi della visione sono di Sky e Mediaset Premium. Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

    L’Argentina sta deludendo e rimane solo il Brasile per cercare di illuminare questo palcoscenico. I biancoazzurri hanno pareggiato le prime due gare, mentre ora i verdeoro devono dimostrare di saperci fare con grande qualità e tanta voglia. Neymar e Pato saranno sicuramente tra i protagonisti più acclamati.

    Coppa America 2011 è sicuramente l’evento dell’estate, quest’anno particolarmente vuota senza l’Europeo, il Mondiale o la Confederation Cup a fare da vetrina a campioni di tutto il mondo. Sicuramente tra i favoriti c’è l’Argentina di Lionel Messi e Sergio Aguero, oltre al Brasile di Neymar e Pato. Attenzione però come al solito alle outsiders pronte a fare del male.

    Ecco le probabili formazioni di Brasile-Paraguay :

    Brasile 4-3-3: Julio Cesar; Dani Alves, Lucio, Thiago Silva, Andrè Santos; Lucas Leiva, Ganso, Ramires; Pato, Neymar, Elano.
    Paraguay 4-4-2: Justo Villar; Veron, Piris, Paulo Da Silva; Barreto, Riveros, Torres, Ortigoza, Estigarribia; Alex Barrios, Santa Cruz.
    Allenatore: Tena

    Segui la cronaca di Brasile-Paraguay in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

    Il Brasile si vuole imporre all’attenzione del pubblico, visto il brutto pareggio con il Venezuela. Ora contro il Paraguay vuole tornare a vincere, cercando di dimostrare grande qualità. Neymar sarà il protagonista assoluto e dovrebbe dimostrare stasera il suo grande talento.

    Matteo Fantozzi